Proposta

Arcy79

Nuovo Alfista
1 Marzo 2005
334
0
16
provincia Napoli
Ciao a tutti, vorrei proporvi una idea che mi e' passata per la mente.
Visto che il nostro forum :
possiede un'ottima immagine grazie alla elevata qualita' degli argomenti discussi.
visto il numero di iscritti al forum
visto che si parla sempre e solo di ALFA ROMEO, sottolineando le innumerevoli qualita' della marca ma allo stesso tempo non rinuciando a fare delle critiche quando esse siano giuste
vi propongo di farci riconoscere dall'alfa per quello che siamo (cioe' una comunita' forte), in modo da avere un certo peso e da fungere da tramite quando si verificano inconvenienti alle nostre auto, come ad esempio capitato a me, e cioe' la non riconosciuta sostituzione in garanzia del volante danneggiato.
Io credo che in questo modo andando a dialogare direttamente con la casa madre parecchie incongruenze potrebbero essere eliminate.
Non mi fomandate pero' in che modo questa mia idea possa essere concretizzata.
Attendo con inpazienza la vostra idea, sopratutto dagli anziani del forum
Ciao

Arcy79":4ovsdu1p ha detto:
Ciao a tutti, vorrei proporvi una idea che mi e' passata per la mente.
Visto che il nostro forum :
possiede un'ottima immagine grazie alla elevata qualita' degli argomenti discussi.
visto il numero di iscritti al forum
visto che si parla sempre e solo di ALFA ROMEO, sottolineando le innumerevoli qualita' della marca ma allo stesso tempo non rinuciando a fare delle critiche quando esse siano giuste
vi propongo di farci riconoscere dall'alfa per quello che siamo (cioe' una comunita' forte), in modo da avere un certo peso e da fungere da tramite quando si verificano inconvenienti alle nostre auto, come ad esempio capitato a me, e cioe' la non riconosciuta sostituzione in garanzia del volante danneggiato.
Io credo che in questo modo andando a dialogare direttamente con la casa madre parecchie incongruenze potrebbero essere eliminate.
Non mi fomandate pero' in che modo questa mia idea possa essere concretizzata.
Attendo con inpazienza la vostra idea, sopratutto dagli anziani del forum
Ciao

come idea secondo me sarebbe ottima ma non semplicissima .... comunque mi sa che questa è una sezione non molto opportuna x questa discussione ... io la vedevo bene in off topic altrimenti qui non credo riceverai molti pareri :)

ciao

l'evento di balocco, per esempio, è stato organizzato con Alfa e Alfa aveva anche fatto una promozione sull'acquisto della nuova 147

posto che tutto si può fare, credo questo non sia un bel momento...

Si ma l'idea se accettata e ben reclamizzata potrebbe portare dei ventaggi d'immagine alle auto italiane, in quanto si capirebbe che la fiat si sia resa conto del momento delicato e quindi sia scesa dal suo perenne piedistallo incominciando finalmente a dialogare con il cliente con il vantaggio non secondario di capire meglio quali siano i suoi desideri e creare di conseguenza auto che maggiormente lo soddisfino.

mah, qualcuno di Alfa, già ci osserva, per quanto ne so...
Siamo anche linkati al loro sito

giangirm":18afs6x5 ha detto:

che ci psservino ok ( ne sappiamo una cifra sulla nasona onestamente è ... ) pero nn ci cagano ahime .... vedi barra di torsione frizione sarebbe fantastico che invece lo prendessero come voce autorwevole di clienti a me piacerebbe da morire come idea .... mah ...

si, probabilmente sono le classiche cose che non si comprendono e non si possono capire facilmente

insomma qui dentro ci sono parecchie persone che non solo l'auto se la sono comprata, ma ci tengono e ci spendono dietro bei soldini....il fatto che concessionarie e alfa non consideri queste realtà è quantomeno incomprensibile

secci":2wg8ew9z ha detto:
si, probabilmente sono le classiche cose che non si comprendono e non si possono capire facilmente

insomma qui dentro ci sono parecchie persone che non solo l'auto se la sono comprata, ma ci tengono e ci spendono dietro bei soldini....il fatto che concessionarie e alfa non consideri queste realtà è quantomeno incomprensibile

quoto! :OK)

secci":358pu5x8 ha detto:

assolutamente daccordo

mito84":1er3bf9i ha detto:
giangirm":1er3bf9i ha detto:

che ci psservino ok ( ne sappiamo una cifra sulla nasona onestamente è ... ) pero nn ci cagano ahime .... vedi barra di torsione frizione sarebbe fantastico che invece lo prendessero come voce autorwevole di clienti a me piacerebbe da morire come idea .... mah ...

Il senso della mia proposta era appunto questo, cioè di creare una figura che ci rappresenti in colloqui diretti con i responsabili del gruppo, riportando nostri problemi, inconvenienti, curiosità ma che sopratutto ci permetti di superare la bassa professionalità delle officine ALFA andando in questo modo al fulcro del problema.