Proposta per raduno Padova 26-27-28 ottobre

arsenio

Nuovo Alfista
4 Agosto 2006
19
0
1
Roma
Ciao a tutti sono Arsenio ho da proporre al club un raduno per andare a visitare a Padova il 26-27-28 ottobre per la motra di moto e auto d'epoca,io ci sono stato la scorsa edizione e devo dire che è molto interessante ammirare gioiellini che hanno fatto la storia dell'automobilismo e potremmo approfittare se si dovesse essere in tanti del fatto che ci andiamo tramite il Virtualclub sia su sconti che permessi di prove di auto...oltre a vedere la mostra che merita un pò di considerazione vista la passione per i motori è anche l'interessante nel vedere una città che offre una moltitudine di visite niente male come ad esempio la Cappella degli scrovegni di Giotto(per chi ha sete di conoscere qualcosa a livello culturare)...scusate se è poco...
per farla breve io nn ho mai organizzato un meeting e ne un raduno,più che altro mi piacerebbe coinvolgere più persone possibili data l'attrazione dell'evento visto che è uno dei più quotati al mondo.
Il sito della mostra è http://www.autoemotodepoca.com/
TARIFFE ED ORARI:

Venerdì 27, Sabato 28, Domenica 29 Ottobre
Dalle ore 09.00 alle ore 19.00
Per acquisto biglietto casse aperte dalle ore 8.00
Cmq nella speranza che vada a buon fine la mia richiesta spero che qualcuno abbia la possibilità di organizzare il tutto e se volete posso esservi di aiuto...

Arsenio
 
dovrebbe essere la stessa mostra che hanno tenuto a Roma a fine maggio

Vale la pena, anche se le auto esposte saranno sicuramente altre... credo che quello di Padova sia anche molto + vasto come esposizione.

Consigliatissimo :p
 
io ci vado ogni anno(anche perche' abito a 4 km dalla fiera :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )...ragazzi merita :OK)
 
Top