...mi è venuta una certa idea malsana....non sarebbe bello parcheggiare le varie nasone/gattone suddivise per regione/nazione di provenienza anche per avere un idea dei vari gruppi.... di chi è più incline al tuning ecc...
Resnick":3tbjhha7 ha detto:Più che altro è un'idea carina per chi fa parte di gruppi già consolidati e si conosce (vedi voi dell'ERVC, il PVC, il milano&brianza, ecc...)
soloalfa":250vcw9t ha detto:Resnick":250vcw9t ha detto:Più che altro è un'idea carina per chi fa parte di gruppi già consolidati e si conosce (vedi voi dell'ERVC, il PVC, il milano&brianza, ecc...)
Siamo il gruppo numero 1 per i Boss :A) :A) :A) ....Giakomino dove sei! :crepap) :crepap)
Resnick":m0o4uoj4 ha detto:soloalfa":m0o4uoj4 ha detto:Resnick":m0o4uoj4 ha detto:Più che altro è un'idea carina per chi fa parte di gruppi già consolidati e si conosce (vedi voi dell'ERVC, il PVC, il milano&brianza, ecc...)
Siamo il gruppo numero 1 per i Boss :A) :A) :A) ....Giakomino dove sei! :crepap) :crepap)
I Boss? C'è la mafia? :asd) :asd) :asd)
....il numero uno è il Milano&Brianza! :fiori) :asd) :asd)
carlo147":7sovzz2k ha detto:Dai resnick è risaputo che il milano brianza è pieno di di post, ma noi abbiamo il jolly giakomino ! Il re degli spammoni :lol:
carlo147":12mp9v8c ha detto:Hai ragione, ultimamente non lo vedo più molto presente!!! :lol: :lol:
Tu solo alfa non vieni al raduno del 29?
mi sembra poco gestibile... nei limiti del possibile ci si può provare per arrivi in carovana.... ma ci sono troppe macchine in arrivo :ka)tama147":3s6j4bu9 ha detto:...mi è venuta una certa idea malsana....non sarebbe bello parcheggiare le varie nasone/gattone suddivise per regione/nazione di provenienza anche per avere un idea dei vari gruppi.... di chi è più incline al tuning ecc...
Filip1983":jser9d0e ha detto:Il discorso è altrove... ci sono da parcheggiare quasi 100 macchine, è possibile che anche se siano divise già da subito per regioni vengano messe in luoghi diversi.
ruspy":1j6mn6hc ha detto:Filip1983":1j6mn6hc ha detto:Il discorso è altrove... ci sono da parcheggiare quasi 100 macchine, è possibile che anche se siano divise già da subito per regioni vengano messe in luoghi diversi.
quoto!