Proposta per il raduno

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,711
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
...mi è venuta una certa idea malsana....non sarebbe bello parcheggiare le varie nasone/gattone suddivise per regione/nazione di provenienza anche per avere un idea dei vari gruppi.... :p di chi è più incline al tuning ecc... :p

Considerando le passate esperienze la vedo una cosa del tutto ingestibile! Ricordi a Maranello la quantità di macchine? Pensa se avessimo dovuto addirittura dividerle per regione... :eek:o) :eek:o)

Più che altro è un'idea carina per chi fa parte di gruppi già consolidati e si conosce (vedi voi dell'ERVC, il PVC, il milano&brianza, ecc...), ma per uno che non fa parte di un gruppo e arriva magari da una zona in cui non ci sono molti soci potrebbe essere antipatico...

soloalfa":250vcw9t ha detto:
Resnick":250vcw9t ha detto:
Più che altro è un'idea carina per chi fa parte di gruppi già consolidati e si conosce (vedi voi dell'ERVC, il PVC, il milano&brianza, ecc...)

Siamo il gruppo numero 1 per i Boss :A) :A) :A) ....Giakomino dove sei! :crepap) :crepap)

I Boss? C'è la mafia? :asd) :asd) :asd)

....il numero uno è il Milano&Brianza! :fiori) :D :D :asd) :asd)

Resnick":m0o4uoj4 ha detto:
soloalfa":m0o4uoj4 ha detto:
Resnick":m0o4uoj4 ha detto:
Più che altro è un'idea carina per chi fa parte di gruppi già consolidati e si conosce (vedi voi dell'ERVC, il PVC, il milano&brianza, ecc...)

Siamo il gruppo numero 1 per i Boss :A) :A) :A) ....Giakomino dove sei! :crepap) :crepap)

I Boss? C'è la mafia? :asd) :asd) :asd)

....il numero uno è il Milano&Brianza! :fiori) :D :D :asd) :asd)

Dai resnick è risaputo che il milano brianza è pieno di di post, ma noi abbiamo il jolly giakomino ! Il re degli spammoni :lol:

carlo147":12mp9v8c ha detto:
Hai ragione, ultimamente non lo vedo più molto presente!!! :lol: :lol:
Tu solo alfa non vieni al raduno del 29?

Sono al Balocco... :mecry2) :mecry2) Il 15 giugno non potevo andarci e quindi l'unico giorno disponibile era il 29 maggio!

Io cmq l'avevo detto...che sarei venuto al raduno al posto del balocco se Lele con la sua GTA mi faceva fare un giro come i collaudatori alfa!Ma non ho avuto nessuna risposta! :cry:

[/img]

tama147":3s6j4bu9 ha detto:
...mi è venuta una certa idea malsana....non sarebbe bello parcheggiare le varie nasone/gattone suddivise per regione/nazione di provenienza anche per avere un idea dei vari gruppi.... :p di chi è più incline al tuning ecc... :p
mi sembra poco gestibile... nei limiti del possibile ci si può provare per arrivi in carovana.... ma ci sono troppe macchine in arrivo :ka)

se ci riesce ad incolonnarsi x carvovane regionali forse si riesce ma se si arriva a caso... voi cercate di mettervi con i vostri conregionali lungo la strada che vi porta al raduno cosi sara piu facile che parchiaggiate vicini :OK)

Sarebbe bello ma non siamo 20/30 macchine. :p

In ogni caso se, come dicevano, arrivate in carovane è diciamo quasi automatico o cmq probabile parcheggiare vicini :OK)

ruspy":1j6mn6hc ha detto:
Filip1983":1j6mn6hc ha detto:
Il discorso è altrove... ci sono da parcheggiare quasi 100 macchine, è possibile che anche se siano divise già da subito per regioni vengano messe in luoghi diversi.

quoto!

quoto anch io..una suddivisione perfetta per regione sarebbe ingestibile e si perderebbe troppo tempo secondo me..