Proposta nuova Lega: Parcheggio-Mi giro-La Guardo

sast147

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
351
0
16
Calabria
Come da titolo propongo una nuova lega:
La lega di chi (come me) quando parcheggia, specialmente di sera, scende, chiude, fa qualche passo e si volta per guardala, ma non per vedere se è parhceggiata bene (sappiamo che lo è), non per vedere se abbiamo dimenticato le luci interne accese (tanto al massimo dopo 20 min. si spengono) ma è come una specie di tic, non riusciamo ad allontanarci senza esserci voltati almeno una volta a guardarla. E per chi non si accontenta dopo aver fatto altri 4/3 passi... tack... un'altra sbirciatina! Siamo paranoici?

1) ataru007
2) Cavaour
3) wigo
4) marko.gem
5) mancio83
6) davedam
7) McRs969
8) albertnet
9) danny
10) Gud
11) economo29
12) oda
13) nicolupo
14) actarus8v
15) Railman
16) pillino
17) Zeros
18) YoKoHaMa
19) Alfiere147ista
20) Deepboy
21) Luka3-Neo
22) Goku147
23) skizzetto0000
24) bravetto
25) valse
26) 115jtdbologna
27) Arcy79
28) Vespa 2
 
presente e cmq nn la guardo solo una volta...

vi capita che mentre siete poco distanti da lei e parlate con qualcuno fate fatica a non girarvi per guardarla?
 
Hai ragione, involontariamente lo faccio tutti i santi giorni :asd)

E pure la car è sempre quella ma io la guardo tutti i giorni come se fosse la prima volta che la vedo.... molte volte la guardo anche più di una volta allontanandomi dalla macchina.... boh sarà il virus147 :asd) e ne sono contagiato al 100%
 
mitica sta lega...
ma non sono l'unico matto allora??
la mia ragazza si arrabbia continuamente...dice che mi piace + la nasona che lei...(in realtà sono pari... :rotolo) )

cmq lo faccio SEMPRE e ben + di una volta...
non riesco proprio ad evitare...

quando so che la mia ragazza mi scruta per rimproverarmi la guardo con la coda dell'occhio... :rotolo)
 
mancio ma tu hai una gta :D anche io ero li a guardare priam la mia e poi la tua :D ps senti piccolo ot , siccome faccio poca strada per ora ... probabile che da qua a un annetto penso seriamente al passaggio a una gta ... me lo consigli? :D
 
eccomi!!!

io posteggio , scendo , faccio dieci metri , mi giro , le do una occhiata. poi altri 20 , magari da un 'altra angolazione, la riguardo. (non ho la 147 , ho la gt) . vista da certi punti è bella , ma da alcuni è bellissima. come guardare una donna da lontano e poi avere la possibilità di vederle le gambe o la scollatura. la stessa cosa!! (o quasi)
 
presente... ma vista l'inesperienza nel parcheggio (ho la patente da poco :D) guardo anche(!) se mi son messo bene, me ne compiaccio e continuo a guardare la bisciona (io ho la 156)
 
Io invece parcheggio, vado, poi puntualmente dopo 100 metri la classica domanda "mah, ho chiuso la macchina???".
Quindi rifaccio la strada indietro e vado a controllare: naturalmente la macchina è sempre chiusa! :asd)
 
succede sempre così... ma io lo faccio soprattutto per vedere se ho lasciato sufficiente spazio tra la :inocchio) e le altre auto!
 
io guardo spazio a dx e a sx costantemente alla ricercare del posto perfetto , dopo 5 gg già mi hanno fatto saltare la vernice in 3 piccoli punti , e ormai che il carrozziere mi conosce oggi dopo aver montato lo spoiler ho fatto fare di nuovo i ritocchini , speriamo nn durano solo altri 5 gg che mi arrabbio... spesso cerco di parcheggiare tra auto di un certo valore e se c'è qualcuno che sta uscendo e vedo che è donna e che è in difficolta preferisco uscire e poi rientrare:D
 
Io sto addirittura almeno 30 sec a guardarla con un sorrisetto compiaciuto prima di chiuderla nel box!
 
INCREDIBILE, ci sono ank'io....anke a me capita sempre, ogni santissima volta che la lascio, e poi quando c'è la mia ragazza.....dice : " e basta dai " ma io non ce la faccio proprio, E' UNO SPETTACOLO la mia biscia dai, come faccio a non guardarla e poi riguardarla e poi ankora ririguardarla ? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:ciao)
 
..ci sono.

e me la guardo pure riflessa nelle vetrine dei negozi mentre guido (con l'altro occhio però guardo avanti)
 
Top