Proposta di raduno gemellato 147-Stilo in sicilia

paogeo

Nuovo Alfista
15 Giugno 2005
82
0
6
Zafferana Etnea (CT)
ciao cugini alfisti...........
Sono paolo, il rappresentante di zona per la sicilia dell'S.T.C. (stilo tuning club).
I nostri amici 147ttisti e stilosi si sono incontrati lo scorso fine settimana a Piacenza per un raduno gemellato, ma avrete di scuro letto il topic e visto le foto.... :sarcastic)
Ho letto al volo gli ultimi post nella sezione regionale per la sicilia ed ho visto che c'è in aria un piccolo meeting....
Che ne di dite di fare anche noi qualcosa in gemellaggio 147-stilo ????
Noi abbiamo fatto il primo raduno siciliano dell'S.T.C. domenica 5 giugno a pergusa (EN) ed anche se non eravamo tantissimi abbiamo raggruppato 8 stilo e circa 20 partecipanti.....
Gli stilosi sono per la maggior parte di catania e siracusa, ma come partecipanti attivi ce ne sono pure di messina, palermo e trapani.....
Se vi va di fare qualcosa insieme io sono qui......... e lavoro permettendo cercherò di seguire la discussione e le organizzazioni.....
Cmq bentrovati a tutti.........
:A) :A) :OK)

giangirm":3esw610i ha detto:
siamo pienamente favorevoli...
scrivi pure nella loro discussione regionale :OK)

già fatto da ieri, ma non mi pare di aver suscitato "molto" interesse per la cosa.... nessuno ha risposto al mio post.... :mecry) :mecry2) :KO)

giangirm":2jow76aj ha detto:
dai un po' di pazienza :asd)
Intanto ti segnalo il loro raduno del 17/7: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=18309

ho letto del raduno ma gli stilosi siculi al momento sono quasi tutti irreperibili per vacanza.... :asd) :p quindi penso che cmq se può parlare per settembre....
Però io sto qui, quindi se vogliamo organizzare qualcosa basta metterci d'accordo..... :OK) :tippen)

Molto probabilmente sabato sera 27/08/05 ci incontreremo a Siracusa per una pizza e per buttare giù qualche idea per un'eventuale raduno a settembre....
Ho visto che ci sono diversi di voi della prov di siracusa, che dite di venire ? Così magari ci conosciamo, un pò come hanno fatto i nostri amici (147ittisti e stilosi) del nord.....
Per qualsiasi cosa la mia mail è: paogeo@stiloclub.it
Ciaooooo :OK)

P.S. ho già postato nell'apposita sezione per le discussioni regionali.
:lol: