proposta coprisedili

gando85

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
81
0
6
mantova
ciao a tutti, girando in internet ho trovato questa ditta che fabbrica coprisedili su misura in pelle fantastici (giudicate voi i risultati)
http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-156-Sitze ... dZViewItem

sembrano ricoperti tanto che sono fatti bene...
Il problema è che ho guardato nell'elenco se c'era la nostra nasona e :sedia) non c'è..
Al che mi chiedevo :thk) : se in molti fossero interessati e facessimo richiesta magari li produrrebbero e magari otterremmo anche qualcosa di sconto... fatemi sapere..

PS SCUSATE MODERATORI SE HO INSERITO QUI IL TOPIC è CHE NON POTENDO ACCEDERE AD ALCUNE AREE DEL FORUM (COME ACQUISTI CUMULATIVI) FORSE NESSUNO AVREBBE SAPUTO DI QUESTA OPPORTUNITà... IO COSì VOLEVO SOLO OFFRIRE UN SERVIZIO AGLI UTENTI DI QUESTO FORUM.. :alfa)

gyo147":25srp3r1 ha detto:
lo so ke a lungo andare si rovinano i sedili...ma son belli e bisogna goderseli :elio)

beh se dopo alcuni anni di utilizzo sono logori, 350 euro non sono tanti per delle fodere. a vederle non sono male, anche se dubito che ci sia un numero cosi alto di persone a volerli da convincere il venditore a produrre degli extraserie

Secondo me dovresti mandargli un'email o contattarli per telefono, per vedere se ci sono davvero o no per la 147. Molto spesso i listini pubblicati non sono completi/aggiornati, e chiedendo in ditta invece li producono anche per altre auto.

Prova a chiedere.

Con 500 euro un tappezziere ti rifà integralmente tutta la selleria. In ogni caso conviene godersi i propri sedile anche perchè con poche attenzioni ma costanti si riesce a conservarli perfettamente per l'intera vita del veicolo. I miei in pelle color ghiaccio ( il più bastardo da tenere pulito) hanno 4 anni e sono immacolati

GiulianoJTD":dss243mi ha detto:
Con 500 euro un tappezziere ti rifà integralmente tutta la selleria. In ogni caso conviene godersi i propri sedile anche perchè con poche attenzioni ma costanti si riesce a conservarli perfettamente per l'intera vita del veicolo. I miei in pelle color ghiaccio ( il più bastardo da tenere pulito) hanno 4 anni e sono immacolati
Bella la pelle color ghiaccio, la stavo prendendo anch'io ma poi ho optato per la pelle blu.

GiulianoJTD":umdyzg0z ha detto:
Con 500 euro un tappezziere ti rifà integralmente tutta la selleria.

DAlle mie parti ci vogliono 1200€ per i sedili e altri 300 se vuoi fare anche i fianchetti. Se trovi un tappezziere che li fa per 500 arrivo di corsa...

baldisse":l3jysrt2 ha detto:
GiulianoJTD":l3jysrt2 ha detto:
Con 500 euro un tappezziere ti rifà integralmente tutta la selleria.

DAlle mie parti ci vogliono 1200€ per i sedili e altri 300 se vuoi fare anche i fianchetti. Se trovi un tappezziere che li fa per 500 arrivo di corsa...

ank io :asd)

Ah non avevo capito.. be comunque io prederisco vedere il sedile anche perchè tu metti i coprisedili per proteggerli e quindi ti restano nuovi e poi non te li godi mai??? se non togli i coprisedili e li tieni sempre su lo fai solo per proteggerli e averli nuovi quando la rivendi e che cambia?? nulla tanto alla conce ti danno sempre gli stessi....