Proposta cerchi da 16 con gomme

FOX147

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
82
0
6
Lecce
:) Che mi dite di questa proposta cerchio da 16 Marca diciamo sconosciuta modello bello simile a quelli di serie con i tre tondini da loro identificato con il nome Tristar 6.50.16 foto 171 completo di bulloni e coppette Gomme Yokoama Cdrive 205 55 16; costo cerchi 480,00 costo gomme 470,00 permuta gomme pirelli 150,00; può essere un affare ? o mi consigliate qualche altra marca di cerchi? :OK) :OK) :OK) :OK)

Toyo proxes T1R 215/45ZR17 a 480euro su www.gommadiretto.it spedizione compresa...
Cerchi se guardi nella sezione tuning "offerte speciali" mi pare parlavano di un cerchio da 17 secondo me "fighissimo" a 120 euro...l'unika kosa nn so se bisogna adattarlo..
quindi 480+480=960...
stesso prezzo..cerchi e gomme da 17...

ma quello è un supersport...penso della stillauto...
ma nn lo fanno solo da 17??
anke da 16??
mai sentito...

Skilo":34ss4xzd ha detto:
ma quello è un supersport...penso della stillauto...
ma nn lo fanno solo da 17??
anke da 16??
mai sentito...

E' leggermente diverso dal Supersport il Tristar. Quest'ultimo ha i tre fori molto più tondi di quello nuovo da 17" ed è presente da più tempo sulle Alfa (saranno almeno tre anni).

Daemon":24cugl8n ha detto:
Scusate, dimentico di dire che i miei 16" li ho dovuti distanzialare per forza in quanto davanti tra la pinza del freno e il cerchio c'erano non più di 1-2 mm di spazio.. Veramente vicinissimi!

Tenuta spaziale però ora!

Io monto i 16" ma questa operazione non è stata necessaria.. :confusbig) che ET hanno i cerchi...?