proposta acquisto POSIZIONE superwhite H6W NO ERRORE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
un conoscente mi ha consiliato queste:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123
dicendo che fanno una bella luce bianca (ottima con xenon e lampade H7 speciali), io le vorrei prendere..il venditore dice che fa sconti su grandi quantità...ci proviamo?

NON danno errore xè sono a filamento e sono omologate xè la luce è bianca!

se qalcun'altro non vuole i led x via della resistenza e del costo mi pare ke qusta sia una buona opportunità..
fatemi sapere!
 
io ormai le monto da un anno e mi trovo benissimo, è un utente molto serio :OK)
luce bianca, nessun erorre, e al momento mi durano :D
 
DevilBoss86":23dzrhi6 ha detto:
vedete che quelle son le simoni racing, fanno una luce bianca e le trovate in vari negozi di componentistica tuning, prezzo 7 euro mi pare
ah...dovrò cercarle allora...se ci fosse un negozio di tuning in zona.... :ignore)
 
scusate ma se il vetrino è azzurro come posso fare la luce bianca??????????????

cmq altri utenti si lamentavano di quelle luci, poi non saprei bisognerebbe prenderle e constatre di persona.

io personalmente ormai ho preso i led da ledmania, appena li monto posto qualche foto.

se qualcuno già le ha montate ci faccia vedere qualche foto, anche perchè mi sembrano quelle della philips.
 
just_roberto1975":9lj781i6 ha detto:
scusate ma se il vetrino è azzurro come posso fare la luce bianca??????????????

cmq altri utenti si lamentavano di quelle luci, poi non saprei bisognerebbe prenderle e constatre di persona.

io personalmente ormai ho preso i led da ledmania, appena li monto posto qualche foto.

se qualcuno già le ha montate ci faccia vedere qualche foto, anche perchè mi sembrano quelle della philips.
se coloroi una lampadina normale di blu fa luce bianca..
che altri utenti si sono lamentati e di cosa?
non vorrei rpenderle ke poi si rompono subito...
 
gli acquisti comunitari vanno aperti nella apposita sezione

qua chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top