proposta acquisto comunitario "modulo"

Milite Ignoto

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2006
94
0
6
Ospitaletto (BS)
ciao ragazzi, su ebay ho visto che vendono modulo (tipo quello di sbenga) con interruttore, potenziometro regolabile e CABLAGGI ORIGINALI...il che è molto interessante visto l'irreperibilità dei connettori originali!
il venditore mi ha detto che il prezzo è di 79 euro...magari potremmo fare un acquisto comunitario e far abbassare il prezzo...che ne dite?

sarebbe questa...ma con i connettori originali aumenta il prezzo di parecchi euro:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=140157113496&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=004

oggi sono stato da 3 elettrauto diversi per chiedere info sulla modifica di sbenga...il risultato:
il primo non si prendeva responsabilità e non me la voleva fare
il secondo me l'ha sconsigliata ma me l'avrebbe fatta (senza assumersi responsabilità) al modico prezzo di 50/60 euro (solo manodopera!)
il terzo mi ha riso in faccia e mi ha detto che rischio di spaccare un sacco di cose...partendo dalla turbina per finire al bloccastrappi del volano...mi ha consigliato di spendere bene i soldi e rimappare!

ma comunque io non cambio idea...voglio comunque provare questa modifica!!!!!!!! :sarcastic)

markina87":2e0najps ha detto:
sarebbe questa...ma con i connettori originali aumenta il prezzo di parecchi euro:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=140157113496&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=004

oggi sono stato da 3 elettrauto diversi per chiedere info sulla modifica di sbenga...il risultato:
il primo non si prendeva responsabilità e non me la voleva fare
il secondo me l'ha sconsigliata ma me l'avrebbe fatta (senza assumersi responsabilità) al modico prezzo di 50/60 euro (solo manodopera!)
il terzo mi ha riso in faccia e mi ha detto che rischio di spaccare un sacco di cose...partendo dalla turbina per finire al bloccastrappi del volano...mi ha consigliato di spendere bene i soldi e rimappare!

ma comunque io non cambio idea...voglio comunque provare questa modifica!!!!!!!! :sarcastic)
il terzo è ben ignorante. la modifica non tocca la turbina ma solo la pompa della nafta.
ha ben poco da ridere il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

Il terzo è mitico :D:D
L'ignoranza non ha mai limiti :asd)

Boh, ma non trovate qualcuno che fa quello che gli dite e sta zitto?

Tra i vari rivenditori di moduli ce n'è uno che vende un modulo "digitale" a sua detta decisamente superiore rispetto a quelli con resistenza e potenziometro. Qualcuno lo ha valutato?