Proposta acquisto communitario Striscia cromata portellone

Railman

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2005
6,745
0
36
Perchè non fare un acquisto communitario per questo prodotto per la serie 1?
http://cgi.ebay.it/Striscia-Cromata-Por ... dZViewItem

Io oltre a non essere molto pratico con e-bay...non sono socio.
..l'unico dubbio è il prezzo poichè viene a costare 33,90 € + 4€di s.s. ..quando ORIGINALE pare costi 40€ in Alfa...[/b]

Railman, come consiglio mio....
cercate in germania un venditore di striscia a rotoli con 160/20 euro ne comprate 5/8 metri, fate un po voi...tanto quella su e-bay è la stessa...

Ancora meglio: un qualsiasi negozi di accessori auto dovrebbe averla.
Da Norauto per esempio si trova sia quella da 21mm che quella da 11.
La 21mm e' lunga 5m e costa circa 27€

Bah sinceramente io preferirei comprare quella originale ed adattarla...
...la mamma mi ha insegnato:
"chi paga prima mangia pesce avariato"

Railman":3jquybb0 ha detto:
Bah sinceramente io preferirei comprare quella originale ed adattarla...
...la mamma mi ha insegnato:
"chi paga prima mangia pesce avariato"

Anche quella originale è di plastica cromata ma ha due bulloni filettati agli angoli e tre clips (tutti di plastica, evidentemente) nella parte centrale.
Nelle nuove restyling, a meno di non forare il portellone, devono essere eliminati e occorre del buon biadesivo per carrozziere.
Ero quasi sul punto di farlo, quando ho incontrato uno di noi al raduno (che è anche carrozziere) il quale mi ha spiegato che, con l'acqua, dopo un pò anche il biadesivo non tiene più. Occorre il silicone per fermare la striscia in maniera sicura.
Evidentemente lo stesso problema non si verifica con le strisce della 3M che dispongono di un adesivo a prova di bomba.

Attenzione però, la striscia cromata venduta su e-bay è diversissima dall'originale! ;) io con la striscia cromata di e-bay mi trovo benissimo ma è della H&R con adesivo 3M e non è come quella originale che tra l'altro è cromata a specchio! :nod)

Quoto Twl io l'ho comprata su d-mail quando l'avevano in catalogo, ma visto che ora non la vendono più in qualsiasi Norauto la si trova! :OK)