Proposta A.C. - Cuffia cambio e freno a mano

Astro

Nuovo Alfista
2 Marzo 2006
305
0
16
La patria dell'Alfa!
Salve, ho contattato un venditore su ebay che vende la cuffia del cambio e quella del freno a mano in pelle del colore e con le cuciture del colore che vogliamo noi...

8ebf1cy9.jpg
eece1od6.jpg

Mi ha informato che se facciamo un acquisto comunitari ci applica questo tipo di sconto sulla quantità:

da 5 a 10 kit cuffie acquistate, sconto del 5% sul totale + spedizioni 5 euro(es. 8 kit acquistati 189,24 + 5 euro spedizioni).
Oltre 10 sconto del 10% sul totale + spedizioni euro 9,10 (es. 13 kit acquistati 291,33 + sped. 9,10).

Voi che ne dite?

Purtroppo mi ha confermato lo sconto. Ha detto che non può andare al di sotto del prezzo che ci ha fatto... :(

Ha confermato che si può compare una singola cuffia, quella del cambio a 15 euro l'altra a 10... :)

Che si fa?

Faso":2z964gi3 ha detto:
non ho capito una cosa, spedisce singolarmente a casa a ognuno oppure arriva tutto a te e tu rispedisci a noi?

io sarei interessato alla cuffia freno a mano color grigio chiaro

La seconda, ecco il perché della non convenienza... ;)

Astro":1poqzpif ha detto:
Faso":1poqzpif ha detto:
non ho capito una cosa, spedisce singolarmente a casa a ognuno oppure arriva tutto a te e tu rispedisci a noi?

io sarei interessato alla cuffia freno a mano color grigio chiaro

La seconda, ecco il perché della non convenienza... ;)

e non potrebbe spedire lui direttamente a ognuno di noi?
con altri acquisti abbiamo fatto così :)

Ops... scusate per aver sbagliato sezione...

Cmq, io oggi ho effettuato l'acquisto a prezzo pieno.

Magari quando mi arriva vi farò sapere come saranno. E se lalista sarà lunga vedremo se possibile avere uno sconto maggiore... ;)

PS: Ho interni rossi e carrozza nera: cuffia rossa con cuciture nere o solo rossa come i sedili? :)

Peccato sia saltato il comunitario...
Appena puoi posta qualche foto di cuffia cambio e freno a mano montati, e soprattutto dicci se è facile montarli... :asd)
Thanks!!!

cavix":3slgso7g ha detto:
Peccato sia saltato il comunitario...
Appena puoi posta qualche foto di cuffia cambio e freno a mano montati, e soprattutto dicci se è facile montarli... :asd)
Thanks!!!
Appena montati, per le foto occorre aspettare...

Ho sbaligliato colore, ho chiesto pele rossa, invece di bordeaux e ora risaltano troppo.

La qualità è eccelsa, devo dire che mi aspettavo peggio.

Montare ci vogliono 2 minuti precisi, in quanto occorre solo togliere la cornice sotto ogni cuffia mantenuta da pochi fermi. Si tirano semplicemente con le mani.