Proposta 147VirtualClub beer fest - Dovera (CR)...ANNULLATO

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
Da un avvistamento di @pepo della mia :147) ...è nata una proposta per una beer fest a Dovera (CR), ss 415 Paullese, km 24800...al Wahlalla Pub... :celebrate)
Il pub, disposto su due piani, ha un ottimo parcheggio...e anche la cucina è :OK) ...la proposta è SABATO 06 OTTOBRE 2007 verso le 21.30...che ne dite?

...gradita la presenza anche di mogli/fidanzate/fidanzati/amanti...no suocere :asd)
:alfa)

...vai con il listone... :X)

Re: Proposta: 147VirtualClub beer fest - Dovera (CR) - Sabato 06.10.07

IVAN":2uw9l4sh ha detto:
...è nata una proposta per una beer fest ...

beer fest?...è pericoloso...
occhio a non bere :celebrate) troppo...che se arrivano le FdO vi fanno l'etilometro.... :ubriachi) :p :asd) :asd) :rotolo) :rotolo)

:fluffle)

Verrei volentieri, ma purtroppo ho giù un impegno :sic) sarà per la prossima! :fluffle) :OK)

M.

Ciao Frà!! :fluffle)

La mia morosa si sta informando se riesce a disdire una cena tra famigliari alla quale dovremmo andare.. :sic)

O se riusciamo a venire più sul tardi..

In ogni caso..Mal che vada..Organizziamo per un sabato futuro (ma non troppo :p )..Una pizzata/birrata anche con quel 147ttista di cui ti parlavo..

Vespa 2":jg8ea0zr ha detto:
Ciao Frà!! :fluffle)

La mia morosa si sta informando se riesce a disdire una cena tra famigliari alla quale dovremmo andare.. :sic)

O se riusciamo a venire più sul tardi..

In ogni caso..Mal che vada..Organizziamo per un sabato futuro (ma non troppo :p )..Una pizzata/birrata anche con quel 147ttista di cui ti parlavo..

Va bene...attendiamo notizie... :OK)