Proposta : 147 Apple Iphone

Snupy

Nuovo Alfista
16 Settembre 2006
3,807
0
36
Novi Ligure
Proposta un pò folle : Alfa non potrebbe fare una versione della 147 con l'Iphone da " incastonare" nella plancia , x intenderci dove c'è il portalattine e portatessere o cassettino ipod x chi ce l'ha - io :p ! -
e x incastonare intendo inserirlo in un alloggiamento che rimanga visibile a mò di navigatore e usabile con le dita , tanto il display è touchscrenn :asd)

Naturalmente poi dovranno mettere l'accessorio disponile aftermarket :elio)

Sarebbe una novità mondiale e non eccessivamente complicata a livello costruttivo e una figata unica :26)
 
Bmw credo già lo faccia. Non so come sia l'alloggiamento, ma loro vedono chiamate, musica ecc sul display del navi credo... :shrug03)

E poi che navigatore sarebbe l'iphone? Compra un tomtom, è sicuramente meglio! :OK)
 
brunopiru":3bwmpr6g ha detto:
fatto tardi ieri sera èh????? :rotolo) :rotolo)

dici :all_coholic) si vede così tanto ? :muaha)

a parte quello non intendevo l'iphone come navigatore ma messo come un navigatore .

Era tanto da dare una spintarella di marketing , ora arriva la mito e povera 147 ... bisogna inventarsi qualcosa
 
fratz147":2mbp9t7k ha detto:
E poi che navigatore sarebbe l'iphone? Compra un tomtom, è sicuramente meglio!

oh yes.

6-9-08-tomtom-iphone2.jpg
 
fratz147":36ov95wq ha detto:
Bmw credo già lo faccia. Non so come sia l'alloggiamento, ma loro vedono chiamate, musica ecc sul display del navi credo... :shrug03)

E poi che navigatore sarebbe l'iphone? Compra un tomtom, è sicuramente meglio! :OK)

Se vuoi solo farlo comunicare fa tutto tramite Bluetooth con l'iDrive.

Se vuoi anche ricaricarlo c'è un dock tipo questo nel bracciolo:

bmw-iphone.jpg
 
DriftSK":1bvxeaio ha detto:
fratz147":1bvxeaio ha detto:
E poi che navigatore sarebbe l'iphone? Compra un tomtom, è sicuramente meglio!

oh yes.

6-9-08-tomtom-iphone2.jpg
ma che è? il tomtomphone?? :sarcastic)

@ snupy:
per la 147 doovevano svegliarsi prima...ormai i motori sono obsoleti,non credo basti un fronzolo come un iphone per risollevare le vendite(che tra l'altro poi l'iphone se lo fanno pagare...)

detto questo non dico che l'idea sia sbagliata, ma è la 147 che ormai è troppo vecia :eek:ld)
 
Non è escluso che la facciano.

D'altra parte non capisco perchè la Yaris possa avere una cosa furba come il cradle per iPod in plancia, e noi no :shrug03)
 
DriftSK":2y919abd ha detto:
Non è escluso che la facciano.

D'altra parte non capisco perchè la Yaris possa avere una cosa furba come il cradle per iPod in plancia, e noi no :shrug03)

Perchè in Alfa c'è il Blue&Me..che mia sorella ha sulla 500 e il cui funzionamento è ancora tutto da scoprire, per quel poco che ho visto ci sono delle cosette da migliorare, a partire dal tipo di telefoni che si possono collegare :p
 
Mollan":1ggnhh26 ha detto:
Sarebbe da fare nella Mito una cosa del genere....

:OK)

@brunopiru : la 147 che ormai è troppo vecia

si ma visto che deve durare ancora un annetto , come minimo , tanto da fare qualche nuovo spot e sfruttare l'effetto iphone ...
 
Ma anche no, preferisco tenere a minimo 1000km da me tutta quella rumenta Apple che inizia per i (iPhone, iPod, iMac, iStacippa etc)
 
Drift un qualsiasi tomtom lavora comunque meglio, per via dell'autonomia, probabilmente dell'audio e anche come ricevitore... Insomma l'all-in-one è bello ma lo ritengo comunque da usare "in caso di emergenza", se devo usare tutti i giorni o molto spesso un GPS ne compro uno che faccia solo quello! ;)
 
Top