Propongo : "Lega degli untori" coloro i quali sprayano..

Federicoroll

Nuovo Alfista
ciaoo a tutti :p

Come da oggetto propongo la lega degli untori, :sarcastic) ossia.. coloro i quali, il sabato mattina o la domenica vanno a trovare la nasona con al seguito spray al silicone, spray alla vaselina...
Aggregatevi, ma solo coloro i quali dopo aver sentito qualche cigolio :nono) mentre guidano la propria nasona, :elio) tengono bene in mente che.. il sabato e la domenica, ci sarà la cura spray alle guarnizioni :jolly) ,agli scontrini porta e a tutte quelle parti (come i gommettoni sulle sospenzioni che procurano lo gneeek) che vanno assolutamente sprayate per assicurare una protezione alle guarnizioni della nostra nasona! :OK)
ciaoooo :alè)
Socio fondatore [Lega degli untori] n° 1
 
ciao, forse non ho specificato che alla fin fine lo spray non è una cura contro gli gneeek, io sinceramente non ne ho molti, cmq considera che monto i cerchi da 17". Ad ogni modo propongo questa lega a tutti coloro che utilizzano prodotti per la cura delle parti in plastica o gomma della nasona.

ciao a tutti
 
ci sono anche io propio questa mattina ho fatto la lubrificazione a tutte le parti in gomma con spray e crema al silicone della molly :elio) persino nella leva cambio ho smontato la cuffia per sostituzione lampadina dell`.accendisigari :smokin)e lubrificato parti in ptfe (teflon) con crema al silicone li e sotto la pedaliera dove c` é lo snodo dello sterzo ....e ora soddisfatto del mio lavoro vado a bermi un bel :coffe)
 
Non mi posso

Non mi posso unire alla lega degli untori perchè fortunatamente la mia miciona non ne aveva bisogno e io solo una volta ho lubrificato tutto e di solito lo faccio una volta l'anno oppure se esce qulche cigolio particolare.Per ora non mi è servito farlo ogni settimana come altri qua nel 147 virtual club
 
Top