Propongo Carovana FVG e Veneto....verso Balocco.....

Re: per phoenix62

ruspy":5u05a14t ha detto:
vedi di installarti il telepass che non ho intenzione di perderti come per asiago al casello di mestre!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


:sadomaso) ............................... :muaha)
 
Calcolando cha da Padova a l'area Monte Baldo sono un centinaio di km,sarebbe opportuno trovarsi all'area di Limenella non più tardi delle 4.30/4.40. :jaw)
 
stefandan":3ql1mov9 ha detto:
Calcolando cha da Padova a l'area Monte Baldo sono un centinaio di km,sarebbe opportuno trovarsi all'area di Limenella non più tardi delle 4.30/4.40. :jaw)

Approvo per le 4.30 !!!!!!!!!!

:OK)

PS: Stefan.....mo' metto in lavoro il tuo cartello e badge....
Tra mezzora....posto fotina !

E gia' che ci sono...il badge per maurora !

:asd)
 
Phoenix62":y9uu4x9e ha detto:
stefandan":y9uu4x9e ha detto:
Calcolando cha da Padova a l'area Monte Baldo sono un centinaio di km,sarebbe opportuno trovarsi all'area di Limenella non più tardi delle 4.30/4.40. :jaw)

Approvo per le 4.30 !!!!!!!!!!

:OK)

PS: Stefan.....mo' metto in lavoro il tuo cartello e badge....
Tra mezzora....posto fotina !

E gia' che ci sono...il badge per maurora !

:asd)
OK,dopo cena dò una sbirciatina.Naturalmente avanzi un caffè. :coffee)

Allora ok per le 4.30.Caso mai ti mando una mail con il mio numero di cellulare.
L'orario vale anche per te Marco :drive)
 
stefandan":87dg5ql8 ha detto:
Phoenix62":87dg5ql8 ha detto:
stefandan":87dg5ql8 ha detto:
Calcolando cha da Padova a l'area Monte Baldo sono un centinaio di km,sarebbe opportuno trovarsi all'area di Limenella non più tardi delle 4.30/4.40. :jaw)

Approvo per le 4.30 !!!


ME COJONI! mi tocca partire alle 3.30!! uff
 
489212_stefan.jpg



Stefan e maurorar......ditemi nei giorni prossimi....le esatte misure del badge....che li ritaglio !!!!


La Fenice lavora per voi !

:elio)


PS: Li ho fatti di questa misura....i cartelli....senno' non vediamo una cippa.....se dobbiamo fare retro !!!!!!
 
Marco che vuoi che sia,vorrà dire che venerdì sera andrai a letto con le galline :asd) :asd)

Complimenti Miran,ottimo lavoro.In settimana ti faccio sapere le misure.
 
Allora Phoenix, come deciso niente sosta a San Bonifacio ma magari fammi uno squillo quando arrivi al casello di Vicenza così io parto piano piano e magari ci si incrocia già nel tratto di autostrada tra San Bonifacio e Monte Baldo, ok?
 
Top