Propongo ban per tutti i topic sulla GTA.......

gattosilvestro5479

Nuovo Alfista
20 Novembre 2004
67
0
6
Pistoia (PT)
....ebbene sì, perché non riesco a fare altro che cercare messaggi su questo Mostro!! Tra qualche mese dovrò vendere la mia nuova nasona (9 mesi di vita) per poterne scaricare le spese (per ora posso farlo per altri 3 mesi solo con l'iva della 147 che ho), e dato che presto entrerò come agente enasarco...mi tocca dirle addio e ricomprare qualcosaltro.
Sto sbavando davanti alle foto e ai topic sulla GTA.... :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua).......forse rimarrà solo un sogno, ma...ci sto facendo un pensierino :love) :love) :love) .
Un saluto a tutti!!!! E buona domenica. :nod) :nod)

Fabio

Allora godi...

lelesch81-v6pulito.jpg

lelesch81---Raggi-particola.jpg

lelesch81---fianco-posterio.jpg

lelesch81---frontale-GTA.jpg

Prossimamente altre foto... :asd) :asd)

lelesch81":1zb0b3a3 ha detto:
Allora godi...

lelesch81-v6pulito.jpg

lelesch81---Raggi-particola.jpg

lelesch81---fianco-posterio.jpg

lelesch81---frontale-GTA.jpg

Prossimamente altre foto... :asd) :asd)

.. :ignore) astard :mecry2) :asd) ....complimentoni per lo squalo :love) :love) :OK) :OK) :OK) ..ho intravisto quella che potrebbe essere l'erede..usata ottobre 2004 bianco perla GTA selespeed con nav+ e antifurto ecc...ecc...30.000 € :A) :A) ...

Ciao ciao :ciao) :ciao) :ciao) [/img]

non riesco a smettere di guardare quello specchietto... :clap)
quanto ti è costato?
logicamente non è adesivo ma proprio pittato...ma chi l'ha fatto?? il carrozziere? tu?
spiega un pò dai...
giuro che non ti copio...solo per un motivo: troppo appariscente...me la distruggono poi qui a napoli...già così ho paura... :(

luca2501":20o9y8de ha detto:
Quello specchietto l'ho vista anche io dal concessionario di Legnano(Alfa)... :sgrat) non so se è un optional o che cosa, spega, spiega.

Era una iniziativa di un venditore.. Puoi montarlo, basta richiederlo quando vai a comprare l'auto...

Io ero uno dei primi... :asd)