Promozione finanziamento a tasso zero.... domande

marcoboss147

Nuovo Alfista
25 Settembre 2006
4,701
0
36
38
Chieri (TO)
thebossmarco.spaces.live.com
Scusate volevo avere alcune delucidazioni in merito all'attuale offerta che viene data per l'acquisto della 147.
Il massimo finanziabile e' di 15000 euro oppure puo' variare in base al modello?
La copertura assicurativa furto incendio kasko deve essere per forza inclusa nella rata oppure posso anche non averla?
A voi all'incirca quanto hanno scontato con il finanziamento a tasso zero?
Se do un usato in permuta posso usufruire sempre degli sconti e finanziamenti?

Ringrazio anticipatamente tutti per le vostre risposte

Ciao,
l'offerta del finanziamento a tasso 0 apparentemente è fino a 15.000 €, dico apparentemente perchè in effetti non è così. La SAVA offre un finanziamento a tasso 0 anche sul totale, senza anticipo APPARENTEMENTE stipulando anche le polizze furto incendio e Kasko. Ho usato di nuovo apparentemente perchè io sono riuscito a farmi finanziare tutto il valore della macchina a tasso 0 cioè tan 0 e taeg 0 senza ne furto ne incendio ne Kasko.

Ho ordinato una blackline, 1.9 jtd 150cv, senza permuta ho tirato il prezzo e mi sono arrivati a fare piu di 3000 euro di sconto e finanzio tutto in 5 anni.senza anticipo. QUindi vedrai che se ti dai un po da fare ti fanno una buona offerta. Il mio consiglio è andare da un concessionario, fare un preventivo e poi andare con quello in un altro e vedrai che ti trattano bene!

C'è solo una cosa, ti obbligano a fare il prestito protetto, e quindi ci sono circa 800 euro da aggiungere e ripartire sulla rata.
ciao

Perche' a me la kasko non serve mi veramente a niente al massimo facevo il furto incendio ( per il prestito protetto non mi sono neanche messo a discutere era ovvio che dovevo pagarlo ).
Non mi hanno trattato molto bene in concessionaria. Mi hanno svalutato la mia di 1500 da eurotax ( che e' gia' di suo molto basso ). Speriamo in un altro.

a me hanno fatto una valutazione abbastanza congrua sull'usato
(eurotax)..uno sconto di circa 2000 euro su un listino di 24500.

costo pratica 200 euro e interessi per un finanziamento di 12000 euro in 3 anni di circa 300 euro totali

A me hanno fatto prezzo listino auto 22510 + spese pratica + volture prezzo finale 23184.
Valore mia auto eurotax 5100 loro valutazione 3784 poi portata dopo a 4184
Quindi mi dicevano di finanziare a tasso zero 19000 euro ( contando che ci dovevo aggiungere kasko,furto e incendio, e altro ) con rata di 420 circa oppure potevo anticipare 4000 euro e finanziare 15000 con rata di circa 350.

Il totale della mia era di 25.535 Euro - Sconto di 3.035 senza permuta e quindi la rimanenza di 22.500 euro finanziati a tasso 0 completamente in 60 rate da 375 euro. Con il prestito protetto aggiunto la rata mi è salita a 393. Appunto perchè mi hanno fatto questo tipo di offerta ho accettato di comprare la macchina. Anche perchè cosi non mi costa niente. Ho un amico che ha appena fatto un finanziamento per una Grande Punto che alla fine pagherà quanto una 147!!! Io alla fine dei 5 anni non la pago un centesimo di più! E il furto e incendio non me lo hanno messo, senza nessun problema. :devil)