Promozione AGIP

switing63

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2006
3,333
1
36
Ho appena visto sul sito dell'AGIP che è in corso un concorso con in palio 2000 navigatori satellitari TOM TOM One per chi fà rifornimento al faui da te fino al 31 maggio, basta un minimo di 10€ per partecipare.

Metto il link così potete leggere direttamente dal sito

http://www.agip.eni.it/rmit/agip/intern ... Id=3103948

giangirm":1zm52smz ha detto:
mivar":1zm52smz ha detto:
dbteox":1zm52smz ha detto:
Sono sempre poco fiducioso di queste promozioni!!!

la mia ragazza ha vinto una Classe A 160 con Donna Moderna......immatricolazione compresa....
:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

:?: :?: :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) che CUL :ignore)

ovviamente l'ha venduta per comprarsi una vera maccchina vero??

mancio83":jzpsq46p ha detto:
giangirm":jzpsq46p ha detto:
mivar":jzpsq46p ha detto:
dbteox":jzpsq46p ha detto:

la mia ragazza ha vinto una Classe A 160 con Donna Moderna......immatricolazione compresa....

:?: :?: :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) che CUL :ignore)

Non è l'ultimo modello,ma quello precedente,l'ha vinta nel maggio 2003,
la tenuta,...è la macchina dei suoi sogni....davvero gran culo...abbiamo imbucato una cartolina nel conce mercedes..e dopo 2 mesi l'hanno chiamata a casa,siamo andati a scegliere solo il colore esterno ed interno,niente optional da scegliere (non ha neanche la predisposizione per la radio.....), allestimento Designo (penso l'unica Classe A al mondo con quell'allestimento,una figata,ma costa un sacco....)..comunque vi diro' che come macchina per ragazza/moglie non è affatto male,grande bagagliaio,molto modulabile,si possono staccare i sedili posteriori,c'abbiamo caricato una lavatrice....l'unico difetto è che è rigida come un kart e lo sterzo ed i freni mi sembrano troppo turistici...ma forse io sono abituato a ben altro...

6 la prima persona che sento che vince qualche cosa in questi concorsi...
non mi sembra vero quello che stai dicendo... pensavo non esistessero x nessuno quei premi..
cmq
che CULO :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)

dbteox":2094fal6 ha detto:
non mi sembra vero quello che stai dicendo... pensavo non esistessero x nessuno quei premi..
cmq

pure io la pensavo come te...mi sono ricreduto...è da tre anni che qualsiasi cartolina,raccolta punti,ecc.... non ce la facciamo scappare...ho pure litigato con mia madre quando ha preso un pandoro non della Melegatti........

dbteox":2pqbxc46 ha detto:
cmq
2 o 3 anni fa, almeno 2 utenti di questo forum hanno vinto il concorso: GT tua per un mese :nod) :nod)

Vi ricordate anni fa il concorso del tappo della bottiglia di CocaCola? Quello che metteva in palio, tra le altre cose, una Y10??
Il mio barbiere l'aveva vinta!!! :culo)

Complimenti a tutti i Vincitori, :OK)
io quando compravo le gomme americane,
scartavo e "Riprova sarai+fortunato"neanche quello ho vinto,
c'ho la fortuna di Paperino :mecry2) :mecry2)

ho provato a farlo....nn ho vinto PURTROPPO!!!!!!!!! Ma si fa con la tesserina credevo anche senza.....già che c'ero l'ho scaricata...1000 punti -- 20euro! Buttali via..! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :A) :A) :A) :spin) :spin) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

mancio83":gzmycvhw ha detto:
giangirm":gzmycvhw ha detto:
mivar":gzmycvhw ha detto:
dbteox":gzmycvhw ha detto:

L'hai mai provata?
A dispetto di tutte le dicerie è un'ottima vettura :nod)

Friendevil":2tdqvuxj ha detto:
mancio83":2tdqvuxj ha detto:
giangirm":2tdqvuxj ha detto:
mivar":2tdqvuxj ha detto:
dbteox":2tdqvuxj ha detto:

L'hai mai provata?
A dispetto di tutte le dicerie è un'ottima vettura :nod)

è vero! infatti l'ho portata una volta e non è per niente male! :OK)