Promozione AGIP

switing63

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2006
3,333
0
36
Per chi fa rifornimento all'AGIP al self-service a partire da venerdì 17 marzo fino al 30 aprile tutti i venerdi, sabato e domenica vengono raddoppiati i punti del club "fai da te"
 
switing63":ilwddrkh ha detto:
Per chi fa rifornimento all'AGIP al self-service a partire da venerdì 17 marzo fino al 30 aprile tutti i venerdi, sabato e domenica vengono raddoppiati i punti del club "fai da te"
ottimo grazie dell' info :OK)
MA non scadeva a fine marzo? Forse ricordo male :scratch)
 
giangirm":8neqdt9w ha detto:
switing63":8neqdt9w ha detto:
Per chi fa rifornimento all'AGIP al self-service a partire da venerdì 17 marzo fino al 30 aprile tutti i venerdi, sabato e domenica vengono raddoppiati i punti del club "fai da te"
ottimo grazie dell' info :OK)
MA non scadeva a fine marzo? Forse ricordo male :scratch)

no, 30 aprile :OK) :OK)

mittico...grazie dell'info :elio)
 
giangirm":1qjcvovx ha detto:
giakomino":1qjcvovx ha detto:
giangirm":1qjcvovx ha detto:
MA non scadeva a fine marzo? Forse ricordo male :scratch)

no, 30 aprile :OK) :OK)

mittico...grazie dell'info :elio)
però c'è tutto il mese successivo (maggio) per riscuotere il premio, vero ?

Confermo c'è tempo fino a fine maggio, cmq io preferisco la riduzione del prezzo.
 
switing63":2z13wwsv ha detto:
Confermo c'è tempo fino a fine maggio, cmq io preferisco la riduzione del prezzo.
certo anche io preferirei buttassero tutte le carte e scontassero sul momento a tutti, ma visto che non lo fanno raccolgo i punti e mi prendo il buono carburante :(
 
ottima notizia visto che mi manca poco agli 85 euro di carburante gratis!!cmq anche a me il mio benzinaio mi ha detto che scadeva a fine marzo!!cmq meglio cosi!!venerdi subito a fare gasolio :elio)
 
i punti non usati li perdi.. di solito dopo un mese parte una nuova promo, puoi usare stessa card o chiederne una nuova
 
Top