promo,147 a 14500 euro

losipo

Nuovo Alfista
29 Aprile 2005
47
0
6
terni
l'avete sentita pure voi o le mie orecchie sono da riparare!
sapete in che consiste(cilindrata alimentazione...)
 
si ho visto la pubblicità... le stan tirando proprio dietro alla gente... comunque dice "a partire da".. non è proprio una promozione..

per cui penso si riferisca al benzina da 120 cv progression (correggetemi se sbaglio..) si insomma l entry level delle 147
 
hem... no... la versione "promozionata" a quel prezzo è la 1.6 benzina da 105 cv 3 porte senza alcun optional aggiunto, neppure con la vernice metallizzata (che per me non è affatto un optional ma un "balzello" legalizzato).
A listino la versione 120 cv non compare più, come non compare più il 2.0.
 
Arj147":15y7kr0w ha detto:
hem... no... la versione "promozionata" a quel prezzo è la 1.6 benzina da 105 cv 3 porte senza alcun optional aggiunto, neppure con la vernice metallizzata (che per me non è affatto un optional ma un "balzello" legalizzato).
A listino la versione 120 cv non compare più, come non compare più il 2.0.

Hanno tolto il 120 cv?

@el drugo: Beh se hanno tolto il 120 cv meglio pezzente allora :OK)
 
Sicuramente si risparmia qualcosa con questa promozione, ma a mio avviso se uno va da un qualsiasi concessionario scommetto che non porterà mai a casa una 147 per quel prezzo la.
 
..anche a meno!! :lol:

In un concessionario fuori provincia era promozionata a 13500€... prima di dicembre..
Credo cmq che il prezzo sia praticato in caso di rottamazzione usato..
 
ragazzi io a settembre avevo firmato per un km0 a 16000euri ed era un 1.9jtdm 120cv 5 porte nero,immatricolato del novembre 2007 cioe quasi 1 anno ma senza km,sapete che e successo quando ho firmato e sono andato a visionare la macchina????il concessionario:la macchina e questa ,ma praticamente no,io rimasi col dubbio perche avevo firmato infatti con la traga del 2007,ed gli risposi;cosa vuol dire scusa?e lui:in fiat(progetto torino) hanno caricato male la macchina sulla bisarca al momento del spostamento la macchina si e ribaltata,ed io mi feci 4risate,pensavo dovevo pagare in piu invece il concessionario mi disse ti diamo questa macchina dello stesso modello e colore immatricolata fine agosto 2008,ed io firmai di nuvo subito!!!il conc, mi disse che nemmeno lui avrebbe avuto tutto questo sconto!!!il resto lo pago fiat per nn perdere il cliente e nn farsi figura di merda.....GRAZIE PROGETTOOOOOOOOOO HAHAHAHAHA :bravo)
 
Top