Prometto e mantengo... foto nasona con SS da 16...

teknomotion":2gcu2u5z ha detto:
Frecce bianche+assetto+antennino e sei a posto.. :D
Beh le frecce bianche ad essere sincero non mi piacciono...non mi linciate... Mi piacciono solo proprio gli spot laterali, non so come si chiamino.,.. La freccia di per se no...
L'assetto non posso farlo, ci faccio troppa strada e qui ci sono troppe buche.. L'antennino vedrò, è roba da poco!!!
Cerco di mantenerla "stradale", per l'uso che ne faccio, ma i cerchi in latta proprio no!!! :asd) :p

Di frecce laterali ce n'è x tutti i gusti,anche fumè.. ;) x l'assetto se devi viaggiare tanto allora ok(ma c'è sempre il regolabile.. :elio) ) l'antennino svitalo quando vai in disco... :asd)

c'èsoloalfa":1erxcsa3 ha detto:
Eccola qua, foto appena uploadata... spero presto di uploadare anche firma e avatar, ma prima voglio farli come dico io...
Cmq ce ne sono di veramente belli sul forum :elio)

La foto è una sola e la nasona non è nemmeno ben pulita e neppure i cerchi... però è sempre bellissima!!!
Ciao!!!

http://cesoloalfa.altervista.org/_ALTER ... 003984.jpg

hey grazie della foto.. :OK) .. te la chiesi un po' d tempo fa in una discussione.. bhe belli da 16'' :elio) .. credo che finiro' per mettere questi.. :OK)

devil":1y8auql1 ha detto:
c'èsoloalfa":1y8auql1 ha detto:
Eccola qua, foto appena uploadata... spero presto di uploadare anche firma e avatar, ma prima voglio farli come dico io...
Cmq ce ne sono di veramente belli sul forum :elio)

La foto è una sola e la nasona non è nemmeno ben pulita e neppure i cerchi... però è sempre bellissima!!!
Ciao!!!

http://cesoloalfa.altervista.org/_ALTER ... 003984.jpg

hey grazie della foto.. :OK) .. te la chiesi un po' d tempo fa in una discussione.. bhe belli da 16'' :elio) .. credo che finiro' per mettere questi.. :OK)
Di niente... :fluffle)
Te li consiglio, poi nella foto non rendono neppure al meglio perchè sono un po' sporchi e pure la nasona non luccica di certo...
Per me vai tranquillo con questi, quando vedo quelli da 17 non me ne pento assolutamente di aver messo questi :OK)

vedo infatti e' proprio bella! :love) !
la mia e' dello stesso tuo colore :fluffle) ma 5 p! tu li hai presi nuovi o usati? qnt ti e' venuto, gomme esculse? comincio a mettere qlk da perte :help) ..
grazie ankora :OK)

devil":ightqzse ha detto:
la mia e' dello stesso tuo colore :fluffle) ma 5 p! tu li hai presi nuovi o usati? qnt ti e' venuto, gomme esculse? comincio a mettere qlk da perte :help) ..
Allora, li ho presi nuovi, sono repliche degli originali ma nuovi... Praticamente tutti i gommisti mettono questi altrimenti spendi 1000 euri solo per i cerchi...
Io ho pagato 1000 euro cerchi + Dunlop Sport Maxx...
E qui da me è il prezzo + basso che ho trovato... C'è anche chi mi ha chiesto 1400!!!
Mi dicono sul forum però che si trovano anche a meno... Qui da me zona Roma no però :?: :mecry2)
Cmq quando puoi mettili... non te ne penti :OK)

c'èsoloalfa":10ia51f1 ha detto:
devil":10ia51f1 ha detto:
Allora, li ho presi nuovi, sono repliche degli originali ma nuovi... Praticamente tutti i gommisti mettono questi altrimenti spendi 1000 euri solo per i cerchi...
Io ho pagato 1000 euro cerchi + Dunlop Sport Maxx...
E qui da me è il prezzo + basso che ho trovato... C'è anche chi mi ha chiesto 1400!!!
Mi dicono sul forum però che si trovano anche a meno... Qui da me zona Roma no però :?: :mecry2)
Cmq quando puoi mettili... non te ne penti :OK)

i cerchi che hai tu c'èsoloalfa, li ho trovati da 15" al costo di 200€ nuovi non originali ma con stemmino alfa al centro!!!!! e penso che li metterò!!!! cmq anche da 15" sono belli! io dico questo perchè vado anche un pò per il risparmio! :asd)

alfistamarchigiano":wo01qy7j ha detto:
i cerchi che hai tu c'èsoloalfa, li ho trovati da 15" al costo di 200€ nuovi non originali ma con stemmino alfa al centro!!!!! e penso che li metterò!!!! cmq anche da 15" sono belli! io dico questo perchè vado anche un pò per il risparmio! :asd)
Beh, diciamo che è un buon risparmio rispetto a quanto li ho pagati io...
Purtroppo però per me non è una novità...
Sembra che qui sia tutto + caro...
Vi ho già detto (mi pare di sì...) che uno mi ha chiesto per quei cerchi da 17 (NON originali!!!) e gomme bridgestone non so cosa... 1700 pleuri!!!
Gli ho detto: si si, ci penserò... ma dalla faccia penso traspariva la voglia di fuggire, per paura che mi chiedesse soldi anche solo per il preventivo :mecry2)

oggi li ho visti sotto una 147 grigio sterlin.. da 16'' davvero belli! :OK)

voi come li vedete i cerchi da 16'' opp 17'' a raggi? o meglio i cerchi della nuova 147 sotto la nostra serie0?? a me nn convincono tanto.. meglio gli SS vero??

devil":3qkn86mc ha detto:
oggi li ho visti sotto una 147 grigio sterlin.. da 16'' davvero belli! :OK)

voi come li vedete i cerchi da 16'' opp 17'' a raggi? o meglio i cerchi della nuova 147 sotto la nostra serie0?? a me nn convincono tanto.. meglio gli SS vero??
Io ho sempre sostenuto che su un'auto a due volumi come la nasona, che ha una lunghezza diciamo limitata rispetto all'altezza, il cerchio mi piace di più senza raggi, tipo S o SS appunto... Il cerchio a raggi è molto bello, senza dubbio, ma tende a esaltare in qualche modo anche di + il fatto che l'auto è "corta"... il cerchio con grandi curve come l'SS invece, al contrario secondo me smorza quest'effetto e lo preferisco... Se l'auto poi non è tuningata o ha un tuning soft, il cerchio senza raggi la rende efficacemente + sportiva, senza stonare...
Ovvio che poi se l'auto lo "regge", come una GTA o una nasona pesantemente tuningata, oppure una tre volumi o coupe come la GT, la 156 o 159 (fantastiche, come tutte le alfa :love) ), allora stanno benissimo...
questo è il mio parere!!! :nod) Poi è tutta questione di gusti... :p