Proiettori anabbaglianti Xeno

Tiziano De Muzio

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2010
251
0
16
Salve a tutti.. mi si è fulminata una lampadina anabbagliante.. già che ci sono vorrei sostituirle con delle lampade allo Xeno.. che mi cinsigliate? Grazie mille.. Attendo risposte..

le lampade xeno non si possono sostituire su una macchina che non le monta senza fare modifiche, devi acquistare un kit
se lo farai, ti consiglio un kit da 5000°K H7R

Ah ho capito.. in effetti mi sono esperesso male volevo dire che in pratica volevo mettere quelle diciamo con una centralina per lampada.. comunque grazie per la risposta molto utile, percaso sai quanto costa questo kit che hai consigliato e aprossimativamente che effetto fanno (Colore)?? Grazie Tiziano

non so consigliarti un kit.. io ho fatto montare quello originale quando ho comprato la 147 :D
per la colorazione tieni presente che le lampade originali sono di color bianco caldo sono da 4300°K
se le vuoi bianco freddo prendi quelle da 5000°K (può darsi che abbiano dei leggeri riflessi azzurrini)
andando oltre sono proprio blu (molto poco anti sgamo)

io ho fatto questa sostituzione da poco, ho preso un kit h7r da 4300, la luce e bianca senza alcun riflesso azzurro, il kit l'ho pagato 80 euro + spedizione dalla obd2world che in questo campo sono ben rinomati, il montaggio è semplice se hai una certa manualità, ti consiglio come ha detto nitrous di non andare oltre i 5000, poi le luci diventano blu e ti creano problemi... personalmente sono già stato fermato dai carabinieri per un normale controllo e sullo xenon non mi hanno detto niente, ovviamente dopo che l'hai montato, fallo regolare da un elettrauto

Ho capito.. in effetti non sono male anche quelle originali calde infondo spendere minimo 80 € per farle diventare bianche fredde non ha molto senso anche se l'effetto è bellissimo.. credo che me la rischierò un pochino e monterò un kit un po più potente.. che magari dia sull'azzurrino.. infondo in confronto a tante modifiche che girano per strada credo che gli xeno siano passabili.. Sono moooolto indeciso :S Comunque grazie per le vostre risposte esaudienti!

Tiziano De Muzio":3h5a912a ha detto:
Ho capito.. in effetti non sono male anche quelle originali calde infondo spendere minimo 80 € per farle diventare bianche fredde non ha molto senso anche se l'effetto è bellissimo.. credo che me la rischierò un pochino e monterò un kit un po più potente.. che magari dia sull'azzurrino.. infondo in confronto a tante modifiche che girano per strada credo che gli xeno siano passabili.. Sono moooolto indeciso :S Comunque grazie per le vostre risposte esaudienti!

no ti prego lascia perdere.. ogni giorno quando vado al lavoro incrocio una punto con xeno aftermarket 6000°K da 50w e sono fastidiosi anche in pieno giorno!
se sei indeciso sicuro mettili da 35w 5000°K e vai sul sicuro

Hai ragione io in strada non ne ho mai visti li ho sempre visti praticamente in città quindi a bell'effetto!! faro come hai detto tu cosi vado sul sicuro!! ;) Grazie