progression, distinctive ...

cbiacca

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2007
4
0
1
Bologna
www.olympuslabs.org
ciao a tutti!

sono nuovo del forum e sono anche un felice possessore di una 147 nera fiammante! Tuttavia il concessionario non mi ha specificato che tipo di modello mi ha venduto (probabilmente errore mio - nell'essere troppo preso dall'acquisto non ho chiesto).

Che differenza c'è tra i vari modelli? So solo che la mia è una 147 1.9JTDM 120CV 8V
 
guarda nell' apposita faq.
Cmq elenca anche gli accessori presenti, così scigliamo il dubbio
 
Se hai il clima automatico allora è una distinctive o eventualmente una exclusive, se invece è manuale allora è una progression.
 
lukameraweb":3s6xv2qy ha detto:
max18":3s6xv2qy ha detto:
Se hai il clima automatico allora è una distinctive o eventualmente una exclusive, se invece è manuale allora è una progression.
se ha i sedili in pelle è un altro identificativo....e quindi si tratta di una DISTINTIVE!

se non sbaglio le distinctive attuali non hanno più i sedili in pelle di serie :scratch)
 
Fonzie444":1thlse6p ha detto:
lukameraweb":1thlse6p ha detto:
max18":1thlse6p ha detto:
Se hai il clima automatico allora è una distinctive o eventualmente una exclusive, se invece è manuale allora è una progression.
se ha i sedili in pelle è un altro identificativo....e quindi si tratta di una DISTINTIVE!

se non sbaglio le distinctive attuali non hanno più i sedili in pelle di serie :scratch)

le distinctive, a partire dal restyling del 2004, non hanno più i sedili in pelle di serie.
però confermo, se hai il clima bizona, cioè quello con i piccoli display sopra le manopole, allora è una distinctive, e dovresti avere di serie anche bracciolo centrale, cerchi in lega e cruise-control
 
Fonzie444":3o63usa2 ha detto:
lukameraweb":3o63usa2 ha detto:
max18":3o63usa2 ha detto:
Se hai il clima automatico allora è una distinctive o eventualmente una exclusive, se invece è manuale allora è una progression.
se ha i sedili in pelle è un altro identificativo....e quindi si tratta di una DISTINTIVE!

se non sbaglio le distinctive attuali non hanno più i sedili in pelle di serie :scratch)
allora il mio riferimento era alla serie 0,mi scuso per la errata SEGNALAZIONE!
:shrug03)
 
make1978":2vdoombd ha detto:
le distinctive, a partire dal restyling del 2004, non hanno più i sedili in pelle di serie.
però confermo, se hai il clima bizona, cioè quello con i piccoli display sopra le manopole, allora è una distinctive, e dovresti avere di serie anche bracciolo centrale, cerchi in lega e cruise-control

hanno tolto anche i sedili riscaldabili dagli optional di serie della distinctive?
 
Fonzie444":1086om06 ha detto:
make1978":1086om06 ha detto:
le distinctive, a partire dal restyling del 2004, non hanno più i sedili in pelle di serie.
però confermo, se hai il clima bizona, cioè quello con i piccoli display sopra le manopole, allora è una distinctive, e dovresti avere di serie anche bracciolo centrale, cerchi in lega e cruise-control

hanno tolto anche i sedili riscaldabili dagli optional di serie della distinctive?
:nod)
 
max18":3c5fbktj ha detto:
Fonzie444":3c5fbktj ha detto:
make1978":3c5fbktj ha detto:
le distinctive, a partire dal restyling del 2004, non hanno più i sedili in pelle di serie.
però confermo, se hai il clima bizona, cioè quello con i piccoli display sopra le manopole, allora è una distinctive, e dovresti avere di serie anche bracciolo centrale, cerchi in lega e cruise-control

hanno tolto anche i sedili riscaldabili dagli optional di serie della distinctive?
:nod)

allora mi convinco sempre più di aver comprato la 147 del periodo migliore...
 
Il Capro Espiatorio":1tkz16re ha detto:
cbiacca":1tkz16re ha detto:
mi pare di capire di avere una progression (non ho il clima bi-zona) .. grazie a tutti per le informazioni.

adesso cerco che optional posso montarci per cercare di renderla più accogliente :)

sicuramente bracciolo e cruise :)

per quello che si usa il cruise non so fino a che punto valga la pena...io non potrei rinunciare al bracciolo come hai detto tu, hai sedili riscaldabili e al clima ;)
 
Il Capro Espiatorio":4te1we28 ha detto:
cbiacca":4te1we28 ha detto:
mi pare di capire di avere una progression (non ho il clima bi-zona) .. grazie a tutti per le informazioni.

adesso cerco che optional posso montarci per cercare di renderla più accogliente :)

sicuramente bracciolo e cruise :)

il bracciolo sicuramente, il cruise dipende, se ha la predisposizione si fa tutto in 5 min, altrimenti è abbastanza incasinato :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
cbiacca":154h1iao ha detto:
ciao a tutti!

sono nuovo del forum e sono anche un felice possessore di una 147 nera fiammante! Tuttavia il concessionario non mi ha specificato che tipo di modello mi ha venduto (probabilmente errore mio - nell'essere troppo preso dall'acquisto non ho chiesto).

Che differenza c'è tra i vari modelli? So solo che la mia è una 147 1.9JTDM 120CV 8V

ma scusa non sei uscito con un contratto con scritto tutto? mi sembra il minimo dopo aver ordinato una macchina!
a meno che tu non l'abbia presa usata, ma penso sia lo stesso no?
 
Top