Programmino simpatico [Cambiare temi ed icone]

Sciaky147

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
2,334
0
36
Rieti/Milazzo
Giorni fa' provavo un programmino che avevo trovato,si chiama Style XP.

Con questo si possono cambiare le barre dei menu',icone,sfondi,suoni tutto insomma...ce ne sono moltissimi belli...tra cui Ferrari ed Alfa!

Cercatelo con Google è FREE.

Oppure ve lo carico sul mulo :OK)

Sciaky147":3bvp7qtw ha detto:

Con questo si possono cambiare le barre dei menu',icone,sfondi,suoni tutto insomma...ce ne sono moltissimi belli...tra cui Ferrari ed Alfa!

beh in realtà é un programma molto popolare, credo lo conoscano in molti :nod) :nod)

Janpaul":2pup2tyb ha detto:
Sciaky147":2pup2tyb ha detto:

beh in realtà é un programma molto popolare, credo lo conoscano in molti :nod) :nod)

a si? :mecry2)
cmq io l'ho trovato FREE

Sciaky147":1d5ol3r2 ha detto:
Janpaul":1d5ol3r2 ha detto:
giakomino":1d5ol3r2 ha detto:
Sciaky147":1d5ol3r2 ha detto:
a si? :mecry2)
cmq io l'ho trovato FREE

forse ti riferisci alla trial :OK)

sicuramente :nod) :nod)

vabbè al solito...son sempre distratto e dico cazzxte :mecry2)

cmq il crack se lo posso dire non che mi bannano poi si trova su (....) :ignore) :ignore) :ignore)

Janpaul":5zb78jdh ha detto:
cmq il crack se lo posso dire non che mi bannano poi si trova su (....) :ignore) :ignore) :ignore)
regà, no che non potete dirlo dove si trova un crack :asd) :asd)

1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
(...)
e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici per sproteggere in maniera illegale apparati come Autoradio, Cellulari, Apparati Connect, Telefonini
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, Aggiornamenti Connect)
:OK) ;)

giangirm":3vq20h6w ha detto:
Janpaul":3vq20h6w ha detto:
regà, no che non potete dirlo dove si trova un crack :asd) :asd)

1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
(...)
e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici per sproteggere in maniera illegale apparati come Autoradio, Cellulari, Apparati Connect, Telefonini
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, Aggiornamenti Connect)
:OK) ;)

scusa :hail) :hail) :hail) :hail)