programma tom tom per nokia n73

turuzzo89

Nuovo Alfista
15 Agosto 2007
154
0
16
crotone
ciao raga.. come da oggetto vorrei un programma gps.. per il mio nokia n73
cosi' da poterlo utilizzare anke come navigatore gps. c'e' qualcuno ke sa' ke programma esiste e dove lo posso trovare??
poi ovviamente mi servirebbe anke l'antenna gps.. c'e' qualcuno o qualche sito su internet ke la vende? grazie delle risposta... :color) :color)

Quoto, per i Symbian 3rd edition (N80, N73, ecc) ci va il tomTom Navigator 6; per l'antenna guarda su ebay, con meno di 50 € ne prendi già una buona.
Il software (e le mappe, che sono quelle usate da tutti i TT) lo trovi sul sito TomTom... o per altre vie... :ignore)

Dimenticavo, ti servirà anche una memory card (miniSD mi pare monti l'N73 ma controlla) di dimensioni maggiori, a seconda della mappa che vuoi installare; quella dell'Italia (circa 350 MB) sta su una da 512 MB, quella dell'Europa Occidentale (circa 950 MB) su una da 1 GB, ma a quel punto prendila da 2 GB (così ti resta spazio anche per altro) tanto ormai costano poco, meno di 20 €.

Felix7":jbjoa90g ha detto:
306 Maxi":jbjoa90g ha detto:
o per altre vie... :ignore)

questa è istigazione alla prostituzione! :asd) :quote) :cop)
Ma no, io intendevo andare in un negozio rivenditore di TomTom, farsi spiegare dal gentile commesso come fuzniona il tutto, e acquistare software e ricevitore GPS originale TomTom. :sarcastic)

Ma cosa avevi capito...? :ka) :sgrat) :rotolo) :asd)

306 Maxi":32lwl1ys ha detto:
Felix7":32lwl1ys ha detto:
306 Maxi":32lwl1ys ha detto:
o per altre vie... :ignore)

questa è istigazione alla prostituzione! :asd) :quote) :cop)
Ma no, io intendevo andare in un negozio rivenditore di TomTom, farsi spiegare dal gentile commesso come fuzniona il tutto, e acquistare software e ricevitore GPS originale TomTom. :sarcastic)

Ma cosa avevi capito...? :ka) :sgrat) :rotolo) :asd)
:specchio) :inocchio) :asd)