Programma per realizzare icone

Diurno

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
10,526
0
36
39
Torino
qualcuno (internik :D ) mi consiglia un programma OTTIMO anche a pagamento per fare delle icone per programmi?
qualcosa di professionale senza problemi ;)
:grazie) :jolly)

Diurno":3bh5z7me ha detto:
qualcuno (internik :D ) mi consiglia un programma OTTIMO anche a pagamento per fare delle icone per programmi?
Non è chiarissima la domanda.
Le icone altro non sono che un formato particolare di file immagine, che può essere scritto con praticamente "tutto".

Se invece intendi "cambiare le icone DEI PROGRAMMI" ti server un editor di risorse, tipo reshacker, o magari un programma non gratuito ma più comodo, tipo quello indicato

Io, per i miei programmi, le faccio un po'... con tutto...

<object> <param> </param> <embed src="http://www.youtube.com/v/h-kHBZTsFk0" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>

InterNik":34dfpleb ha detto:
Diurno":34dfpleb ha detto:
Non è chiarissima la domanda.
Le icone altro non sono che un formato particolare di file immagine, che può essere scritto con praticamente "tutto".
Se invece intendi "cambiare le icone DEI PROGRAMMI" ti server un editor di risorse, tipo reshacker, o magari un programma non gratuito ma più comodo, tipo quello indicato
Io, per i miei programmi, le faccio un po'... con tutto...
intendo proprio dire icone icone, stile icona di windows media player,photoshop ecc..
icone di qualità insomma :D
penso che comunque quel programma sopra linkatomi vada benissmo ;)