Programma per cerchi in lega!!

Alex_Compa

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2010
82
0
6
36
Valfurva (SO)
ciao tutti :A) :A) !!!chiedo a tutti un favore!! qualcuno sa un sito per fare delle prove di vari cerchi in lega di cui ci sia la :inocchio) :hail) :hail) ?perchè voglio comprare i cerchi dell' 17 ma sono stra indeciso quali e volevo fare delle prove!!!ciao e :grazie)

Stai meno a cercar qui sul forum e su google.
Le simulazioni tendono a proporti una visuale con un rapporto diametro cerchio/spalla pneumatico inverosimile.
Poi dal vivo magari l'effetto non è lo stesso. ;)

ma quarda ho trovato un sito che invece propone una bella visualizzazione tra dimensione cerchi e gomma e l'effetto lo si vede bene ma hanno modelli di cerchi vecchi!! pero se qualcuno sa qualche programma sarei contento che mi dia qualche spunto!! :OK)

Alex_Compa":2al9vynn ha detto:
ma quarda ho trovato un sito che invece propone una bella visualizzazione tra dimensione cerchi e gomma e l'effetto lo si vede bene ma hanno modelli di cerchi vecchi!! pero se qualcuno sa qualche programma sarei contento che mi dia qualche spunto!! :OK)

Ciao, potresti mettere il link?

grazie per avere trovato quel link :D !!peccato che non ci siano cerchi oz mak o momo!molto meglio quello che hai trovato te si vede 10 volte meglio!!