InterNik":1sfn767x ha detto:Cosa posso consigliare a dei superniubbi per montare i filmini con telecamera DV?
Magari aggratis...
Ma quello in dotazione fa solo film fino a 2 minuti o no?neobeppe":gcdqdfx1 ha detto:Quoto Felix, con iLife hai già tutto il necessario!
InterNik":1zru5ovf ha detto:Ma quello in dotazione fa solo film fino a 2 minuti o no?neobeppe":1zru5ovf ha detto:Quoto Felix, con iLife hai già tutto il necessario!
Questa è stata la rispostaFelix7":2dxrr7ss ha detto:InterNik":2dxrr7ss ha detto:Ma quello in dotazione fa solo film fino a 2 minuti o no?neobeppe":2dxrr7ss ha detto:Quoto Felix, con iLife hai già tutto il necessario!
Assolutamente no! Li fa anche in HD ed è collegato ad un altro software della suite che si chiama iDvd che prepara dvd da masterizzare con i menù personalizzati. Hai visitato il link che ho postato, Internick?
Questa è la mia "lo spaccamaroni mi ha risposto così"MAD147":rvirc7gj ha detto:Questa dovrebbe essere la tua: " guarda che non è così..."
InterNik":1tkw23qg ha detto:Questa è la mia "lo spaccamaroni mi ha risposto così"MAD147":1tkw23qg ha detto:Questa dovrebbe essere la tua: " guarda che non è così..."
Allora la morosa di un cliente ha comprato un mac portatile e vogliono fare i montaggi del filmino delle vacanza, ma non sanno come fare.Felix7":36d0kxvm ha detto:InterNik":36d0kxvm ha detto:Questa è la mia "lo spaccamaroni mi ha risposto così"MAD147":36d0kxvm ha detto:Questa dovrebbe essere la tua: " guarda che non è così..."
Non ci ho capito niente! :asd) E questo spaccamaroni chi è? neanche lui non capisce niente! :sarcastic)
InterNik":2rfkkt9a ha detto:Allora la morosa di un cliente ha comprato un mac portatile e vogliono fare i montaggi del filmino delle vacanza, ma non sanno come fare.Felix7":2rfkkt9a ha detto:InterNik":2rfkkt9a ha detto:Questa è la mia "lo spaccamaroni mi ha risposto così"MAD147":2rfkkt9a ha detto:Questa dovrebbe essere la tua: " guarda che non è così..."
Non ci ho capito niente! :asd) E questo spaccamaroni chi è? neanche lui non capisce niente! :sarcastic)
si è già offerto di prendere lezioni... di pinnacle su pc :rotolo)