Programma mappatura

fedebont

Nuovo Alfista
18 Marzo 2006
183
0
16
cuorgnè(TO)
Ciao a tutti. qualc di voi sadove posso trovare questo softw oppure il nome?
Tempo fa avevo letto che alcuni utenti erano stati dalle parti di CN da un utente del forum che aveva rimappato.. potete dirmi il nome del tizio?

fedebont":2eauxh5p ha detto:
Tempo fa avevo letto che alcuni utenti erano stati dalle parti di CN da un utente del forum che aveva rimappato.. potete dirmi il nome del tizio?

Ti riferisci al kwp2000?

fedebont":1v6p026j ha detto:

con emule....lo trovi sicuramente

SalvoJTD":85roqacr ha detto:
fedebont":85roqacr ha detto:

Io c'è l'ho e ultimamente sto cercando una presa obd a poco prezzo.Ma è buono come programma?

mezzostordito":1l7ndqf1 ha detto:
ma si chiaro..cmq io ho preso il kwp2000 e insieme mi hanno dato anche il softwere per mappare e caricare la mappa
ed hai rimappato con questo programma?quanti cavalli puoi tirare fuori?

Ragazzi poi fate come vi pare, ma stateci attenti a quel combinate.
A parte che tramite la OBD non combini niente, serve un'interfaccia CAN (che poi si attacca sempre alla "presa OBD" ma è un'altra cosa) e andare in modalità di scrittura è pericoloso... ricordate che state cambiando i parametri elettronici del motore, se non sapete VERAMENTE quel che fate, rischiate di distruggerlo,

Sancty":jlxhpkwc ha detto:
mezzostordito":jlxhpkwc ha detto:
ma si chiaro..cmq io ho preso il kwp2000 e insieme mi hanno dato anche il softwere per mappare e caricare la mappa

E comunque tieni presente una cosa; ho letto dalla tua firma che hai una Mjet. Se hai intenzione di rimappare la tua auto, con il Kwp NON puoi farci niente, in quanto non funziona sulle EDC 16.

e per le EDC16 che sw ci vuole? prezzi ? insomma un sw che uno può utilizzare senza problemi di compattibilità delle centraline delle vetture

prezzi invece del cavo da pc a centralina ?

Sancty":kuxuut6t ha detto:
mezzostordito":kuxuut6t ha detto:
non so io nn faccio la mappa perchè nn sono capace l'ho preso per cambiare le mappe se necessario tipo avere la mappa da strada da puista ecc

SalvoJTD":2qh88jwh ha detto:
alk147":2qh88jwh ha detto:
SalvoJTD":2qh88jwh ha detto:
Perchè passare da emule per programmi freeware?

Perchè è di questi che parli, vero?

scusa ma nn capisco cosa vuoi dire....

vuol dire che nel forum non si può parlare di cose che non sono legali, come scaricare da emule programmi che altrimenti richiederebbero una licenza... :)

Giugio":2qvdksz7 ha detto:
SalvoJTD":2qvdksz7 ha detto:
alk147":2qvdksz7 ha detto:
SalvoJTD":2qvdksz7 ha detto:
Perchè passare da emule per programmi freeware?

Perchè è di questi che parli, vero?

scusa ma nn capisco cosa vuoi dire....

vuol dire che nel forum non si può parlare di cose che non sono legali, come scaricare da emule programmi che altrimenti richiederebbero una licenza... :)

....siceramente non ricordavo.cmq..chiedo scusa ai moderatori

quoto con mezzo

però se ci pensiamo bene, poi a che serve ? qnd è che rimettiamo l'originale ? qnd andiamo in conce ? ma va....ormai ci conoscono e sanno comè la vettura, al max si va in un'autorizzata che costa meno dei conce...quindi..