InterNik":3npixx34 ha detto:Filezilla: non ha limitazione nella dimensione dei file >4GB (che quasi tutti gli altri hanno).
mezzostordito":co8bfn0p ha detto:InterNik":co8bfn0p ha detto:Filezilla: non ha limitazione nella dimensione dei file >4GB (che quasi tutti gli altri hanno).
Quindi usando questi programmi faccio prima a scaricare che fare copia ed incolla nella cartella sul mio pc???????
Steto":294q8ik4 ha detto:cute ftp è quello che uso io...è ottimo :OK)
InterNik":1dcz733j ha detto:mezzostordito":1dcz733j ha detto:InterNik":1dcz733j ha detto:Filezilla: non ha limitazione nella dimensione dei file >4GB (che quasi tutti gli altri hanno).
Quindi usando questi programmi faccio prima a scaricare che fare copia ed incolla nella cartella sul mio pc???????
Se lo scopo è unicamente "scaricare" consiglio un programma tipo FlashGet in grado di "splittare" i file e massimizzare la velocità di scaricamento.
---
I programmelli ftp servono principalmente per il contrario, ovvero inviare ad un sito delle informazioni, quello che ho segnalato supporta anche file molto grandi (immagini DVD, tanto per capirci)
mezzostordito":2dw853k0 ha detto:Scisa la mia ignoranza cosa vuol dire "splittare"? :confusbig)
InterNik":32dqdzdu ha detto:Steto":32dqdzdu ha detto:cute ftp è quello che uso io...è ottimo :OK)
Buono ma non supporta file grandi!
Buono anche smartftp, ma con lo stesso problema.
Steto":3ahiq99j ha detto:dici? a me fa upload e download bene... :ka)
CrAzY BoY":2l9pf9h4 ha detto:CuteFTP è ottimo ma è a pagamento
Resnick":1vi1rzx8 ha detto:Steto":1vi1rzx8 ha detto:dici? a me fa upload e download bene... :ka)
Con "grandi" InterNik intende maggiori di 4 GB.
Se non hai la necessità di trasferire file così grandi, non rappresenta un problema :OK)
Steto":2r8h9hm1 ha detto:CrAzY BoY":2r8h9hm1 ha detto:CuteFTP è ottimo ma è a pagamento
:asd) :asd) :asd) :ignore) :ignore) :ignore)