Programma FTP

nivomat

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,669
0
36
Sapreste indicarmi un bel programma per fare l'upload dei file su un sito tramite ftp??? Magari con l'interfaccia come su esplora risorse...

Grazie mille a tutti!!!

Filezilla: non ha limitazione nella dimensione dei file >4GB (che quasi tutti gli altri hanno).

mezzostordito":co8bfn0p ha detto:
InterNik":co8bfn0p ha detto:
Filezilla: non ha limitazione nella dimensione dei file >4GB (che quasi tutti gli altri hanno).

Quindi usando questi programmi faccio prima a scaricare che fare copia ed incolla nella cartella sul mio pc???????

Se lo scopo è unicamente "scaricare" consiglio un programma tipo FlashGet in grado di "splittare" i file e massimizzare la velocità di scaricamento.

---
I programmelli ftp servono principalmente per il contrario, ovvero inviare ad un sito delle informazioni, quello che ho segnalato supporta anche file molto grandi (immagini DVD, tanto per capirci)

InterNik":1dcz733j ha detto:
mezzostordito":1dcz733j ha detto:
InterNik":1dcz733j ha detto:

Quindi usando questi programmi faccio prima a scaricare che fare copia ed incolla nella cartella sul mio pc???????

Se lo scopo è unicamente "scaricare" consiglio un programma tipo FlashGet in grado di "splittare" i file e massimizzare la velocità di scaricamento.

---
I programmelli ftp servono principalmente per il contrario, ovvero inviare ad un sito delle informazioni, quello che ho segnalato supporta anche file molto grandi (immagini DVD, tanto per capirci)

Scisa la mia ignoranza cosa vuol dire "splittare"? :confusbig)

mezzostordito":2dw853k0 ha detto:
Scisa la mia ignoranza cosa vuol dire "splittare"? :confusbig)

Suddividere uno scaricamento in N parti indipendenti, al fine di massimizzare la velocità di download complessiva.

Ragazzi ma qua se non erro non si parla di download bensì di download ma di upload quindi tutti i programmi citati (tranne flashget) van bene.

CuteFTP è ottimo ma è a pagamento
FileZilla è gratuito ed è ottimo quindi è la soluzione migliore

personalmente gli altri non li ho provati per cui non esprimo giudizi :OK)

Steto":3ahiq99j ha detto:
dici? a me fa upload e download bene... :ka)

Con "grandi" InterNik intende maggiori di 4 GB.
Se non hai la necessità di trasferire file così grandi, non rappresenta un problema :OK)

Resnick":1vi1rzx8 ha detto:
Steto":1vi1rzx8 ha detto:
dici? a me fa upload e download bene... :ka)

Con "grandi" InterNik intende maggiori di 4 GB.
Se non hai la necessità di trasferire file così grandi, non rappresenta un problema :OK)

ah beh allora si...
uso solo x il mio schifezzino di sito o per mettere in condivisione miei file con qlc...
grazie :OK)