progr. symbian ["era":Nokia 6680.....pareri] - [era: consigli programmi e giochi]

Diurno

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
10,526
0
36
39
Torino
sono prossimo all'acquisto di questo nokia, qualcuno di voi lo ha? funziona bene o come al solito i nokia con symbian sono lenti da far paura? l'ultimo smartphone che ho avuto era il 6600, a mio parere lento da bestia :wall)

il 6600 con la prima versione del fw era lento poi con l'ultima (ovvero la 3 versione) si è velocizzato di molto

è un ottimo cellulare,
e non è affatto old.

è old solo se lo paragoni alla serie N, ma dipende tutto da cosa ne devi fare TU.

per me, è completo e perfetto per ogni cosa:
- posta elettronica (pop e smtp)
- browser internet
- applicativi word - excel - powerpoint
- compressori tipo winzip
- utility grafica e foto
- navigatori satellitari (tom tom e route.. )
- e molti altri programmi.

è UMTS e GPRS,
ti consente di fare videochiamate ed è pure carino estetiamente.

Non vedo cosa possa servire comprarsi un telefonino più tecnologico di questo.. ..

compralo tranquillo, è una bomba.

esatto, ottimo cell, metti il navigatore, puoi mettere anche qualche gioco, grafica e possibilità di personalizzazione elevate, ottima ricezione, ottimo audio, un signor telefono!!!!! :nod) :nod)

io ce l'ho da circa 3 anni, vabe che x come son fatto io finche qualcosa non mi si squaglia in mano non la cambio, l'unico 'neo' che gli trovo è la durata della batteria... :( per il resto non gli rimprovero nulla, fa quello che voglio, e bene :)

e ci uso anche tomtom! :)

Quoto, grande cellulare, lo uso-abuso da un anno, pure con l'emulatore del SuperNintendo :asd) , è eccezionale e la fotocamera anche se solo da 1,3 Mpixel fa foto bellissime, tranquillamente a livello dell'N70 :OK)
Compralo tranquillamente, anche se è vero la batteria non mi dura più di 3 giorni e 3 notti (sempre acceso); per la velocità, solo in accensione è pigro, poi lavora egregaimente! :spin)

preso :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

voglio subito una lista di giochi da scaricare :asd)

:up)

l'altro giorno mi è arrivata la memoria da 1GB :clap) allora mi fate questo elenco di programmi/giochi utili da installare :angel)

quelli già installati sono:

TomTom 5 con cartina italia v.562
FExplorer
MoneyTracker
Lettore musicale come N70
E un bel po di temi :asd)

avanti avanti scrivete :megafono)

ZIPMAN per i file zippati (se usi le mail ecc... )
SNAKEEX ... (il vecchio gioco del serpentino .. minchia che fico :D )

QUICKOFFICE (per leggere file word, excel, powerpoint...)
OPERA (per navigare in internet in modo semplice e veloce)
PHOTORITE (per fare foto migliori e modificarle in maniera ironica)

:D :D :D

g3pp3tto":2pyay5bh ha detto:
SNAKEEX ... (il vecchio gioco del serpentino .. minchia che fico :D )
per il momento cerco questo :D

gli altri non mi interessano
TwiNSparK88":2pyay5bh ha detto:
Gravity defied... Gioco
Ti ci chiuderai... Il resto della vita non avrà più senso :asd)
lo cerco subito e ti dico :clap)

FullScreen caller
WorldClock pro
Torch
Antimosquito (ammesso che funzioni..)
Message storer
Total IR remote (il max cambiare i canali nei centri commerciali sul gol o sul finale di un film senza che nessuno capisca perchò! So' diabolico :devil) !)
Opera (per navigare da accesso wap..ma sul web! Se hai tariffe ad hoc spacca! tipo la TimTribù old)
Agile Messenger per chattare

Vsun come emulatore del SNES, ed anche Vboy per il gameboy

..enjoy!
:angel)

darkuriel":udo2caev ha detto:
Total IR remote (il max cambiare i canali nei centri commerciali sul gol o sul finale di un film senza che nessuno capisca perchò! So' diabolico :devil) !)
questo senza gli infrarossi non va :ka)

Diurno":33drr92m ha detto:
darkuriel":33drr92m ha detto:
questo senza gli infrarossi non va :ka)

che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è vero, lo usavo sul 7650 quello :wall) .. è che ho ancora le cartelle con tuti i prog vari per Symbian, ci ho sbirciato e tra i tanti avevo visto quello e quante fosse infame :elio) e l'ho postato!
Sono sicuro ne avresti fatto buon uso..potente il Lato Oscuro è in te :asd)

Cmq il più utile, insieme a Fileman o FXExplorer che sia, è FS Caller..foto a tutto schermo dei chiamanti della videorubrica, con varie info sul display, gruppi etc..per me bellissimo :OK)

e il Vsun..no dico..giocare a SuperMetroid, ChronoTrigger, FinalFantasy, HarvestMoon, SuperMario, Zelda, ShadowRun; Ghouls n' Ghosts..non ci sono parole! Ci sono pure le rom per gli hentai jappo :ignore)

riesumo questo topic perchè non ho voglia di aprirne uno nuovo.

volevo sapere quali sono i vostri programmi preferiti per symbian.

personalmente sto perdendo tempo con un lettore di codici a barre bidimensionali. non serve ancora a nulla in italia, a parte leggere i francobolli in codice (cosa per altro davvero utile
asd2.gif
, sìsì) ma mi diverto. e poi magari se vado in giappone riesco a leggere tutti i codici :asd)
kaywa reader

l'altra roba che c'era in memoria nell'n70 l'ho tutta tolta, era molto inutile.