Più che un progetto è una domanda
Le luci come hanno gli ultimi modelli delle audi sono veramente troppo belle... Ma fin'ora non le avevo mai associate alla mia 147 poi un lampo... Su ebay ho visto questa inserzione e mi si è accesa la lampadina :elio) ... Li dice chiaro e tondo:
Sò che bisogna pesare bene queste parole ma per fare una prova ho preso una striscia, l'ho tagliata in due pezzi da 50 cm l'uno circa e le ho messe come luci antipozzanghera sotto lo sportello.. L'effetto è spettacolare perchè le striscia sono nere e quando sono spente praticamente non si vedono.. Quindi per arrivare alla domanda...
Come le vedete ste strip appiccicate sopra al vetro del gruppo ottico??
Secondo me non dovrebbe neanche essere troppo difficile il collegamento alla corrente visto lo spazio che c'è...
Non teme la pioggia o le basse temperature. Si piega, si arrotola, si attacca ovunque senza limiti.
Sò che bisogna pesare bene queste parole ma per fare una prova ho preso una striscia, l'ho tagliata in due pezzi da 50 cm l'uno circa e le ho messe come luci antipozzanghera sotto lo sportello.. L'effetto è spettacolare perchè le striscia sono nere e quando sono spente praticamente non si vedono.. Quindi per arrivare alla domanda...
Come le vedete ste strip appiccicate sopra al vetro del gruppo ottico??
Secondo me non dovrebbe neanche essere troppo difficile il collegamento alla corrente visto lo spazio che c'è...