Oggi ho un pò di tempo e sto controllando le differenze tra i 2 impianti tramite il DTE.
La centralina del bizona presenta 3 connettori elettrici:
-Centralina Climatizzazione
-Comando Luci Emergenza, Fendinebbia, Retronebbia
-Sensore Temperatura Aria Abitacolo
I primi 2 sono identici con lo stesso tipo di connettore a quelli del manuale quindi il segnale che esce dalla centralina è identico, anche se quello del manuale dovrebbe essere semplificato.
Il grosso del lavoro del Bizona dovrebbe essere effettuato dentro alla Centralina perchè al di fuori di essa non vedo differenze nelle composizioni dei 2 impianti di climatizzazione se non nei sensori di temperatura
-Sensori di Temperatura-
Sono 3:
1-Sensore di temperatura Aria Miscelata Inferiore
2-Sensore di temperatura Aria Miscelata Superiore
3-Sensore di temperatura Aria Abitacolo
Il terzo di sicuro non è presente sui Clima Manuali in quanto è un connettore specifico del bizona.
Per ora il mio progetto inizia e se domani ho tempo controllerò la presenza dei Sensori 1,2 e magari viste le strane predisposizioni alfa romeo anche del sensore 3
vi terrò aggiornati
La centralina del bizona presenta 3 connettori elettrici:
-Centralina Climatizzazione
-Comando Luci Emergenza, Fendinebbia, Retronebbia
-Sensore Temperatura Aria Abitacolo
I primi 2 sono identici con lo stesso tipo di connettore a quelli del manuale quindi il segnale che esce dalla centralina è identico, anche se quello del manuale dovrebbe essere semplificato.
Il grosso del lavoro del Bizona dovrebbe essere effettuato dentro alla Centralina perchè al di fuori di essa non vedo differenze nelle composizioni dei 2 impianti di climatizzazione se non nei sensori di temperatura
-Sensori di Temperatura-
Sono 3:
1-Sensore di temperatura Aria Miscelata Inferiore
2-Sensore di temperatura Aria Miscelata Superiore
3-Sensore di temperatura Aria Abitacolo
Il terzo di sicuro non è presente sui Clima Manuali in quanto è un connettore specifico del bizona.
Per ora il mio progetto inizia e se domani ho tempo controllerò la presenza dei Sensori 1,2 e magari viste le strane predisposizioni alfa romeo anche del sensore 3
vi terrò aggiornati