Profumi New Car & Leather

moliz

Nuovo Alfista
15 Marzo 2006
302
0
16
bologna
Apro questo post in quanto non mi è possibile far domande nella sezione acquisti comunitari in merito all'acquisto Comunitario Profumi New Car & Leather terminato poche settimane fa'.
Mi sono arrivate a casa le due bocciette,fanno un'odore terribile ,sono della stessa profumazione (nonostante una sia new car e l'altra leather) e di nuovo o pelle non hanno la minima parvenza.
Qualcuno le ha prese e ha constatato le stesse cose?
Abbiamo preso 'na sola? In america le auto nuove o con sedili in pelle puzzano di ludro :A) ?
Grazie a chi risponderà ai miei quesiti,ciao.
 
moliz":1gcx8nou ha detto:
Apro questo post in quanto non mi è possibile far domande nella sezione acquisti comunitari in merito all'acquisto Comunitario Profumi New Car & Leather terminato poche settimane fa'.
Mi sono arrivate a casa le due bocciette,fanno un'odore terribile ,sono della stessa profumazione (nonostante una sia new car e l'altra leather) e di nuovo o pelle non hanno la minima parvenza.
Qualcuno le ha prese e ha constatato le stesse cose?
Abbiamo preso 'na sola? In america le auto nuove o con sedili in pelle puzzano di ludro :A) ?
Grazie a chi risponderà ai miei quesiti,ciao.
se ne è parlato...sembra che tutti hanno notato come te che puzzano da fare schifo... :asd) :asd)
il motivo è semplice...non sono i prodotto originali LANE: http://lanescarproducts.com/scent.html
bensì un altro prodotto "falso" diciamo così... :ka)
 
Però se devo essere sincero in USA ci sono moltissimi Napoletani, ed io ne conosco anche qualcuno :sarcastic)

Tanto vero che il paese estero che ha maggior numero di tifosi napoletani è proprio l'USA :D
 
Top