profondità woofer

gaucioso

Nuovo Alfista
6 Marzo 2006
108
0
16
Roma
Ciao a tutti,
vorrei sapere quanta profondità ho a disposizione per montare dei buoni woofer sulle portiere!! Non vorrei fare un acquisto e poi trovarmi che non entrano.....se avete consigli di marchi che non costino tanto fatemi sapere!
N.B. non vorrei tagliare nessuna lamiera come ho già sentito.
I tweeter da quando devono essere? 19 o 25?
thanks a lot!!!! :yep)

Grazie 1000 :OK)
Mi orienterò in base alle tue misure, e pensare che per i tweeter pensavo che entrassero solo i 19....meglio così! ;)

mixersrl":2f0h4x5m ha detto:
I tweeter da 25mm
i woofer fino a 75mm vai tranquillo

ti ricordi anche quanto deve essere lo spessore dell'adattatore del woofer, ho intenzione di farli in legno

sai mi scoccia smontare la portiera :D

Grazie a tutti per i consigli!!!
Ora me ne serve un altro....ovvero sono indeciso tra questi woofer per il FA: coral sd160; impact GNW65; ed hertz HV 165
Voi cosa mi consigliate? A me piace un suono pulito che non sia troppo carico sui bassi....tipo le casse di serie per capirci :matto)

Grazie Antonio,
forse prendero le coral anche se le impact mi sarebbero costate di meno!!
Delle JBL che mi dici, sono più costose ma le ho sentite e mi sono molto piaciute :A)

jbl??? bleah!!!
raga la 147 3 porte dietro porta i coassiali o il 2 vie come all'anteriore?

packard":pnfc1l5k ha detto:
jbl??? bleah!!!

le jbl lascia perdere meglio coral...io personalemte ti consiglio AD tipo i W60

dietro c'è un 2 vie come l'ant. ma ti consiglio di non montare nulla....

SalvoJTD":14zll6km ha detto:
packard":14zll6km ha detto:
jbl??? bleah!!!

Ma perchè tutti modificano solo il fronte anteriore ? Poi scusate, se ci sono passeggeri dietro devono sentire la musica con le casse di cartone che tra le altre cose suonano peggio delle casse di cartone anteriore ?

Non si potrebbero mettere le stesse casse montate aventi anche dietro ? Fatemi sapere :D

InsomNiaItaly":izaf3dm4 ha detto:
SalvoJTD":izaf3dm4 ha detto:
packard":izaf3dm4 ha detto:
jbl??? bleah!!!

Ma perchè tutti modificano solo il fronte anteriore ? Poi scusate, se ci sono passeggeri dietro devono sentire la musica con le casse di cartone che tra le altre cose suonano peggio delle casse di cartone anteriore ?

Non si potrebbero mettere le stesse casse montate aventi anche dietro ? Fatemi sapere :D

è una impostazione audiophile...diciamo che per chi sta davanti il fp disturba.... :D

InsomNiaItaly":16yir0v6 ha detto:
SalvoJTD":16yir0v6 ha detto:
packard":16yir0v6 ha detto:
jbl??? bleah!!!

Perchè la musica deve venire dal davanti

beh io per il quieto vivere e visto la vicinanza dei passeggeri dietro al sub ho messo un kit mediocre che faccia da "riempimento" e che non disturbi davanti in modo da accontentarli. ed all'occorrenza zac stracco l'amplificazione dietro