Profilo cromato

bambino79

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
7
0
1
Verona
Ciao ragazzi,so che ne era già stato parlato,ma qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il profilo cromato per lo scudo? Se magari a qualcuno poi ne avanzasse un pezzo da vendermi.... :elio) Devo fare solo quello... :asd)
 
Quanto vi è costato? Se qualcuno si associasse......... Penso sia troppo il materiale x l'uso che ne devo fare io....... :asd)
 
su d-mail ..noi l'abbiamo preso in 5...ma anche in 6 va bene.... costa 30 euro piu' le spedizioni.... il mio è venuto benissimo :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) ... la striscia è ottima...con adesivo 3M... e si lascia preformare molto bene... quindi segue la curvatura dello scudo a pennello... e sembra fatto a posta... tanto che mio padre ha detto ...Bello..ma la 147 non esce gia' cosi'... Perchè sembra proprio fatto a posta :OK) !!!
 
ma cose questo profilo cromato^^???? scusate la mia ignoranza....

e un qualcosa che riguarda l'estetica... e la migliora.....???allora lo vorrei anche io....
 
eccone uno....
calandra_Ale221_003.jpg

questa foto è dello scudo del capo supremo del forum :sarcastic) ...che spero che non mi condanni a morte per aver usato il suo scudo da esempio...ma è quello ..dopo il mio :elio) ...che è venuto meglio!!!!
 
bambino79":651kg7mu ha detto:
Ciao ragazzi,so che ne era già stato parlato,ma qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il profilo cromato per lo scudo? Se magari a qualcuno poi ne avanzasse un pezzo da vendermi.... :elio) Devo fare solo quello... :asd)

A me interessa, ma sono di Latina e vivo in belgio, pero'magari una maniera si trova: si ordina e poi mi spedisci la mia parte di striscia

Quella da 7 mi sembra stretta, pero' sarebbe interessante per cromare le 4 strisce sotto i finestrini :)
 
se non sbaglio va incollato con il biadesivo della 3M compreso con la striscia cromata!!


Un pensiero allo scudo cromato lo sto facendo anche io!!


Un dubbio, ma se un giorno voglio togliere la striscia cromato si può fare o rovino tutto????

Ciao
 
caspita e bellissimo.....lo vorrei subito anche io...sembra fatto davvero a posta per lei...dove che si compra???
 
ragazzi è economico e vale la pena.
Non è necessario smontare nulla, si compra la striscia (solitamente in nastri da 3 metri) se ne tagliano circa 60-70 cm e si applica.
L' adesivo è nel retro della striscia.
Va comprata su d-mail o da norauto a altri autoaccessori.
Nel montarla occhio solo a queste cose:
pulire prima
fare la piega della "v" in basso (dandogli forma) prima di staccare il copriadesivo, in modo che sia + facile attaccarla.
Staccare l' adesivo un po' per volta e attaccare man mano. Occhio che sia sempre equidistante dal bordo (potete metterla più o meno dentro) .
Le strisce sono solitamente da 9 mm o 21 mm.
costo: circa 30 euro per il rotolo da 3 metri, diviso 5-6 persone viene circa 6 euro
 
si... e bello ma quando lavi la macchina come rimane???

a milano mai sentiti norauto e d-mail...
sperimao di trovarli
 
dylo":ja8yfxlg ha detto:
eccone uno....
calandra_Ale221_003.jpg

questa foto è dello scudo del capo supremo del forum :sarcastic) ...che spero che non mi condanni a morte per aver usato il suo scudo da esempio...ma è quello ..dopo il mio :elio) ...che è venuto meglio!!!!

Sapete cosa... sui colori scuri sicuramente sta da dio!
Ma su un grigio tipo il mio (vedi firma) non so quanto si possa notare....

Un consiglio? :sgrat)
 
Top