Profilo Cromato Portellone

Lance

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2011
569
0
16
Bergamo
www.apriliarsitalia.it
In questo topic volevo solamente mostrarvi la mia ultima "modifica" estetica della mia nasona!

alfaportel.jpg

E' una cosa che ormai hanno quasi tutti, però devo dire che secondo me a il suo effetto (per quel che costa!).

Che ne pensate? Come potete notare ho dovuto fare un piccolo ritaglio nella zona DX per via dello stemma m-jet! Però sta da Dio lo stesso!! :A) :A) :A)

Io la preferisco senza (parlo sia del restyling ( che è nata con) che della serie 0) ma deve piacere a te ovviamente !

E' la striscia della 3M, vero?

ha un minimo di spessore?
l'ho presa anch'io su ebay ma mi è arrivato un semplice adesivo cromato... l'ho tenuto su una settimana per poi toglierlo, semprava una cosa appiccicata così... brutta da vedere

bhaal":1z0nxikx ha detto:
ha un minimo di spessore?
l'ho presa anch'io su ebay ma mi è arrivato un semplice adesivo cromato... l'ho tenuto su una settimana per poi toglierlo, semprava una cosa appiccicata così... brutta da vedere

Era della 3M? No il mio non è a filo ma avrò 5mm - 1cm cm mi pare di distacco (non ricordo però ma siamo lì). Ti assicuro che sta davvero bene! Poi secondo me dipende un pò anche dal colore..

non mi convince assolutamente. l'ho sempre trovata posticcia la fascia posteriore cromata. invecchia non poco il posteriore di 147,a mio modo di vedere.

Lance":10wiqug9 ha detto:
gabry3x":10wiqug9 ha detto:
non mi convince assolutamente. l'ho sempre trovata posticcia la fascia posteriore cromata. invecchia non poco il posteriore di 147,a mio modo di vedere.

Alla fine è una cosa che va a gusti! Io trovo che sia un pelino di elegantezza!

sul fatto che vada a gusti non c'è dubbio, infatti ci son persone a cui piace e altre a cui non piace.

personalmente la vedo come gabry... non sono un esperto di design, ma la cromatura mi sembra "fuori dal coro" non in continuità con null'altro nel globale dell'auto, forse con lo scudo davanti, ma mi sembra è un po una forzatura come associazione. il termine posticcio lo trovo azzeccatissimo, se non esistesse lo inventerebbero per dare un aggettivo a quel pezzo :D

peccato solo che nel restilyng se non hai la banda hai la scanalatura sul portellone che a sua volta non è il massimo, preferivo il portellone del serie 0