Professione GTisti

ceftriaxone

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
142
0
16
marche
Ciao ragazzi, è da un pò di tempo che mi viene una curiosità......ma gli altri "colleghi alfisti" possessori di una GT........che lavoro faranno?
:celebrate)

Comincio io:
per ciò che mi riguarda io sono un medico (Alfa GT 1.9 mjet Distinctive, grigio lipari, pelle rossa, cerchi 17', connect Nav)
Poi ho altri due amici di cui uno medico (Alfa GT 1.9 mjet Distinctive, rossa, pelle nera, cerchi17', xenon) ed uno ingegnere elettronico (Alfa gt 1.9 mjet Distinctive, nera, pelle cuoio).

Ciao colleghi GTisti

:alfa)
 
Ciao io sono un ingegnere meccanico , faccio il disegnatore-progettista...
In pratica trascorro la mia giornata dietro un pc...se potessi me ne starei volentieri seduto nella gattona!!!
 
io sono un consulente, lavoro nel settore dello SLA / KPI Management, sono spesso in giro e sempre davanti a un mac o pc.
Quando riesco do anche qualche esame all'università che prima o poi riuscirò a finire.

Dato che è un thread che parla di business lascio volentieri anche il mio linkedin http://www.linkedin.com/in/barni (sia mai che ci scappa un buon affare :p)
 
Impiegato commerciale in una primaria ditta di distribuzione di materiale edile.

E mi piace. :clap)
 
Tutti laureati?? :?:

Impiegato al Centro Ricerche Fiat, sviluppo motori a metano. :D
 
dottore in fisica :elio) , consulente IT in ambito bancario, lavoro per una multinazionale della consulenza che è omonima di una marca di marmitte...
 
Ciao,
come qualcuno saprà x il concorso sologan,
io sono un Copywriter/art director in una agenzia pubblicitaria
(laurea in comunicazione aziendale)
 
aym_74":2gmrh8xm ha detto:
Ingengere gestionale, importo e distribuisco dispositivi biomedicali...

Ma dai? Io faccio esattamente la stessa cosa, ma per una società probabilmente tua concorrente qui a Roma :)
 
ciao

io sono ingegnere meccanico, lavoro in Ferrari mi occupo dello sviluppo software controllo motore/cambio; ossia sviluppo il sw di alto livello, lo provo e lo taro in vettura secondo il feeling dei collaudatori (e un po anche il mio :))) )
 
Top