myke77":1ixajwi9 ha detto:Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce qualche prodotto per la pulizia dei cerchioni in lega? Un prodotto, diciamo così, ottimo?? :asd)
Grazie
mattec":3n5znwx0 ha detto:myke77":3n5znwx0 ha detto:Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce qualche prodotto per la pulizia dei cerchioni in lega? Un prodotto, diciamo così, ottimo?? :asd)
Grazie
ottimo, non faticoso ed a buon prezzo...
ci sono dei detergenti appositi ma non li ho mai provati... domenica scorsa (grazie alla FAQ!!!) ho rimesso a nuovo i miei cerchioni. Prima di andare di carta abrasiva, stucco e vernice ho dato una bella passata con la pasta abrasiva: già questa fa miracoli!
Si si è ovvio, mi sono espresso male... volevo dire che non mi piace che ci vadano saponi e schiume varie!!! :culo)alfa147naples":32hecu3y ha detto:a non bagnare pinze e dischi????
nn voglio criticare ma se vai su una strada con acqua o piove a voglia di acqua che ce ne va e poi bagnandoli lo pulisci perche rimuovi tutte le polveri delle basticche che ti rendono la pinza nera e incrostandola con tempo!![]()
The Stranger":bg0bivqt ha detto:Sempre dell'Arexons esiste un detergente cerchioni apposito... Io mi trovo benissimo, per cui mi sento di consigliarlo... E' chiaro che poi devi sempre andare di spugna![]()