Prodotto per pulire i sedili in tessuto

alfa1981

Nuovo Alfista
13 Aprile 2007
2,519
0
36
Crotone - KR
Sono disperato, devo assolutamente pulire i sedili posteriori in tessuto, sono pieni di macchie.
Un anno fa li ho puliti io con un panno umido, a distanza di un anno sono uscite fuori delle macchie.
Come posso rimediare?
Esistono prodotti adatti? Magari dell'arexon?

Puliscili col vaporetto o vaporella e un panno di cotone (di quelli che non lasciano pelucchi).
In pratica dirigi il getto di vapore sui sedili e subito dopo passi con il panno.
Tornano come nuovi, fidati!

portala da chi fa il lavaggio degli interni almeno sei sicuro di non far danni ;)

dotty":1z0gxoly ha detto:
portala da chi fa il lavaggio degli interni almeno sei sicuro di non far danni ;)

Mi hanno chiesto 40 euro :jaw)
Provo l'arexons, penso che non succederà niente di male, alla fine è un prodotto specifico per i tessuti.
Speriamo bene..poi vi farò sapere, eventualmente poi vi posto foto degli interni per vedere l'effetto finale. :asd)

direi che la tappezzeria costa ben più di 40€ e se la rovini sono dolori :specchio)
io ci avevo versato accidentalmente il pranzo ed è tornato come nuovo :p

dotty":1aaofth6 ha detto:
direi che la tappezzeria costa ben più di 40€ e se la rovini sono dolori :specchio)
io ci avevo versato accidentalmente il pranzo ed è tornato come nuovo :p

Sono assolutamente d'accordo. E poi 40 €uro non mi sembra tanto. Io ho fatto lavaggio completo di tappezzeria e ne ho spesi 80. Almeno dalle mie parti i prezzi sono questi. E realmente gli interni ora sono come nuovi. In più vengono anche igienizzati :OK) :OK)

alfa1981":1ghm8ggw ha detto:

Anch'io utilizzo questo prodotto e mi trovo molto bene. C'è da dire però che non l'ho mai utilizzato su sedili particolarmente macchiati... se i tuoi son messi male non credo riuscirai ad ottenere un grande risultato. Danni sicuramente non ne fai (io l'ho utilizzato proprio oggi che ho lavato la 147)... al limite puoi provare, per quello che costa, e se non hai risolto allora fai pulire i sedili da un autolavaggio.

agli autolavaggi ci sono i pulisci interni , sapone e aspiratore ! 50 centesimi e viene da dio!!!!

KillBill86":2vj9dvf5 ha detto:
33Boxer":2vj9dvf5 ha detto:
KillBill86":2vj9dvf5 ha detto:
ottimo prodotto, i tessuti tornano nuovi :OK)
attenzione però, va usato insieme all'olio di gomito :asd) altrimenti fai poco ;)

Tu per pulire usi una spugna o una spazzola?
io la spugna :OK)

Ok grazie! Oggi ho provato anche io con la spugna al posto della spazzola e mi sono trovato molto meglio! :OK)