Prodotto per nasona lucida?

bacillo

Nuovo Alfista
10 Agosto 2006
270
0
16
Che prodotto bisogna utlizzare per far brillare e rendere la nasona ancora più lucida dopo il lavaggio?

Questi prodotti si utilizzano durante il lavaggio o vanno passati dopo?

Grazie.

Il migliore è il trattamento al teflon che ti fanno in carrozzeria, la car dopo di diventa uno specchio.

Xp2200":370037xj ha detto:
Il migliore è il trattamento al teflon che ti fanno in carrozzeria, la car dopo di diventa uno specchio.

bella frase, anche se tradotta in italiano suona meglio!

La mia lingua natia niente, te invece mi pari qui sol per provocare, oppure invece ti sei iscritto per fare il professore d'italiano sul forum?

Xp2200":6koiqyuu ha detto:
La mia lingua natia niente, te invece mi pari qui sol per provocare, oppure invece ti sei iscritto per fare il professore d'italiano sul forum?

Le tue stesse parole ti smentiscono, neanche provandoci riesci a scrivere una frase in italiano corretto? :D

E' normale, visto lo strumento che utilizziamo e la voglia di aiutare rapidamente gli altri membri, che ci possa essere qualche svista nei post. Non è il caso di stare a sottilizzare con antipatiche precisazioni. ;)

Il trattamento al teflon non è uno shampo, comunque se n'è parlato in precedenza, quindi a chi fosse interessato consiglio l'uso della funzione "cerca" ;)