Prodotto interessante per vari tic-tac strac creck

ExTrEmE

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2006
952
0
16
46
Siena
Ho finalmente ritrovate il prodotto che avevo citato in una vecchia discussione.. gomma da applicare con pennello o spray!!

Pensate ad applicarla in tutti quei punti di contatto che generano scricchiolii!!
Fantastico!!

Adesso vedo subito se posso comprarlo da qualche parte.

http://www.plastidip.com

non so se funziona per questo scopo.. ma immagino di si.

crea uan copertura in gomma morbida.. quindi immagino che il risultato sia quello li..

voglio comprarne un po' apposta.. per vedere se è utilizzabile come penso io

piuttosto io spruzzerei un po di silicone spray che permette alle plastiche di scivolare senza scricchiolare....

A me sembra dell'antirombo..
Se il vostro scopo e' ridurre le vibrazioni e gli scricchiolii usate la pasta brax, e' piu' facile da reperire di quel prodotto che hai linkato e il risultato puo' darsi che sia anche migliore.
Io ho un po' di fonogel della AZ Audiocomp che crea una patina dove viene applicato, ma l'ho usato in abbinamento all'insonorizzazione delle porte con butyflex (tipo dynamat)

Ho finalmente ritrovate il prodotto che avevo citato in una vecchia discussione.. gomma da applicare con pennello o spray!!

Ciao! Secondo te, questa gomma a spruzzo potrebbe andare bene da applicare sulle nostre maniglie interne chiudiporta spesso scorticate perché trattate con vernice gommosa?

per questo uso in particolare.. non saprei.. anche perchè la resa è sicuramente differente.

Il mio 'pensiero di utilizzo' era per situazioni dove due parti sono a contatto e posso generare scricchiolio.. oppure due parte metalliche che stanno a contatto e che fanno rumore..
una passata di questa roba.. e dovrebbe risovere.

Ovvimente vado ad intuito perchè non l'ho provata.
Chiaramente parlo del prodotto che da poi come risultato finale un rivestimento morbido.. altrimenti non s'è fatto nulla :D

Su www.plastidip.co.uk vendono anche online.. ora mi faccio un giro e vedo quanto viene a costare con le spedizioni (che ho visto piuttosto carucce).

Per il tipo di materiale, direi che non si tratta assolutamente di antirombo.. che è altra roba. Questo è proprio un rivestimento gommoso e/o plastico che non assorbe le vibrazioni come l'antirombo.