prodotti zender presso conce?

147Silver

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
1,107
0
36
Vicenza Provincia
volevo sapere se è possibile acquistare prodotti zender (ammo, pomelli ecc) presso le concessionarie alfa romeo

credo proprio d no....è come andare in concessionaria fiat e chiedere di novitec, operano sulle stesse cose :elio) ma la concessionaria vende SOLO originali...

anche se A LIVELLO TEORICO nulla da eccepire :OK)

c'è un' eccezione , però: il paraurti linea alfa è della zender.
Giusto? :scratch)

147Silver":3vb81717 ha detto:
quindi è omologato.....giusto?

Penso prorio di si'

Basta tu vado nel magazino Alfa del tuo conce....e loro tirano fuori il catalogo delle cose Zender che possono darti...
L'altro giorno dal mio conce...han tirato fuori il catalogo..."vecchio" a loro dire....della roba Zender
Di sicuro c'erano para ant e post...minigonne...e spoiler post. lunotto
Io ero andato la' per vedere se per caso avevano in catalogo lo spoiler sotto-para post.
Nisba.......chissa'...forse nel catalogo nuovo....

ferma una cosa sono i prodotti zender tipo molle pedaliere pomelli un altra sono i kit che alfa ha poi adottato nella sua linea sport

nella linea sport di alfa ci sono appunto i paraurti le mini e lo spoiler (triangolo) e tutto questo lo puoi ordinare tramite ricambista il resto devi rivolgerti direttamente a zender... ocio su ebay hai il negozio che vende le molle :asd)

no, a me interessava se potevo acqiustare un assetto sportivo presso alfa così da averlo omologato, e lo stesso vale per i paraurti, in quanto non mi fiderei andare in giro con un paraurti non originale tipo cadamuro ecc.... (al libretto ci tengo)