prodotti x vernice

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
esiste qualcosa di protettivo x la vernice?
la mia GT è piena di graffietti e sassatine..uso il polish o il rimuovigraffi e vengono abbastanza via..ma dopo un mese è come prima..magari c'è quelcosa x prevenire almeno un pò questi inconvenienti..
grazie
 
occhio che il polish è abrasivo, non puoi passarlo una volta al mese, prima o poi togli la vernice...

esistono delle pellicole semistrasparenti, abbastanza usate nei parafanghi posteriori...
per me si vedono comunque fin troppo, quindi sono un rimedio, ma sono bruttissime... meglio un' auto un po' vissuta che una coperta da preservativi :D
 
giangirm":2losvd9s ha detto:
occhio che il polish è abrasivo, non puoi passarlo una volta al mese, prima o poi togli la vernice...

esistono delle pellicole semistrasparenti, abbastanza usate nei parafanghi posteriori...
per me si vedono comunque fin troppo, quindi sono un rimedio, ma sono bruttissime... meglio un' auto un po' vissuta che una coperta da preservativi :D
si le ho viste e sembra il domo pak...magari ci son cere speciali o protettive..no eh?

il polish l'ho usato solo una volta su un graffio..
 
giangirm":1b5ktya0 ha detto:
occhio che il polish è abrasivo, non puoi passarlo una volta al mese, prima o poi togli la vernice...

esistono delle pellicole semistrasparenti, abbastanza usate nei parafanghi posteriori...
per me si vedono comunque fin troppo, quindi sono un rimedio, ma sono bruttissime... meglio un' auto un po' vissuta che una coperta da preservativi :D

Assolutamente d'accordo!! :OK)
 
Top