Prodotti pulizia interno auto: che marche mi consigliate?

outcave

Nuovo Alfista
4 Settembre 2006
145
0
16
Napoli
Come da oggetto, che marca e modelli di prodotti mi consigliate per la pulizia interna (pulisci/lucida cruscotto, pulizia sediolini, parti in plastica, etc.) dell'auto?

Grazie.
Ciao

ASSOLUTAMENTE arexons lucidacruscotti e pulitori sedili.una volta ho usato sull'altra auto prodotti in offerta scadenti e ho sbiadito il cruscotto e scolorito gli interni :mecry2)
con l'arexons vai tranquillo :OK)

Per la pulizia degli interni io ti consiglio di farla una volta alla settimana, cosi' eviti eccessivi accumuli di polvere.
Munisciti di aspiratore e aspira sedili e moquette (anche se ti sembrano puliti fidato che c'è polvere).
Per i sedili se hai il tessuto usa delle schiume pulenti abbinate ad una spazzola, la schiuma penetra nel tessuto e pulisce a fondo.
Dopo i sedili passa alle parti in plastica, è necessario seguire quest'ordine perchè se usi la schiuma per i sedili inevitabilmente lascerai dei segni di schima sul tunnel centrale, quindi munisciti di panno umido e passalo sul cruscotto e sul tunnel... completa tutto con un panni umidificati per cuscotti non lucidi ad effetto satinato (quello della 147)... oppure esiste uno spray con lo stesso effetto prodotto da FIAT LUBRIFICANTI.