Prodotti Phonocar

Ho appena ricevuto un preventivo per la phonocar vm032

Sorgente + kit mappe + mascherina per doppio din + comandi al volante + spedizione 650,00 €

Ora mi resta il cruccio per il montaggio, sarò capace farlo da solo?
Assieme a mio cognato cambiavamo le sorgenti sulle mie alfa 33..... Secondo voi è difficile?

MEGGIO82

Che ridere, Meggio82 ha tempo da perdere in rete.... Se si googola cerando info riguardo il doppio din della MACROM M-DVD 5542R si trovano solamente discussioni aperte da lui, in parecchi forum (BMW, BRAVO, 147, ecc...) senza contare annunci vari... Che dire SPAM al 1000 % e non acquisterò da lui sicuramente...

Acquistato!!! VN032

l'installazione me la farò da solo, ho tutto il necessario:
Sorgente
cablaggio comandi al volante
cablaggio bose
mascherina

Ora se qualcuno può darmi qualche consiglio sul mopntaggio... Il mio problema è l'interfaccia bose, come si collega?

grazie a tutti

Problemino.... Collegato sorgente, interfaccia bose e non sento nulla, sta cavolo di interfaccia come funziona?

dalle connessioni della macchina passo all'interfaccia che poi va alla sorgente.... NON SENTO UN CACCHIO!! Come mai?

marcomacio":20kl3rlj ha detto:
Problemino.... Collegato sorgente, interfaccia bose e non sento nulla, sta cavolo di interfaccia come funziona?

dalle connessioni della macchina passo all'interfaccia che poi va alla sorgente.... NON SENTO UN CACCHIO!! Come mai?

quoto! medesimo risultato qualcuno che possa essere d'aiuto per chi si è cimentato da solo nell'operazione

Ciao, hai per caso risolto il problema?..io ero interessato anch'io all'acquisto anche se il mio impianto non e' bose e non ho i comandi al volante...com'e'e come prodotto? a me il venditore ne ha parlato molto bene...