Prodotti lucidagomme e guarnizioni

O.H.F.S. Tox-Sick

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
1,034
0
36
Forlì
Fratelli e sorelle....
dopo essermi deciso a comprare un prodotto in gel x lucidare e proteggere dal lungo e freddo inverno romagnolo la delicata e sensuale spalla dei miei pneumatici (F1 gsd3 17") ho avuto un lampo di genio :lol:
Strano mi sono detto...proprio te che sei uno zuccone :bonk) ma lasciamo stare.
Oggi pomeriggio mentre contemplavo appunto questi pneumatici lucenti e luccicanti ho notato le povere e grigie guarnizioni della nasona che mi imploravano un leggero ma tonificante massaggio al gel lucidante! Io ovviamente essendo un tenerone mi sono impietosito e le ho lucidate per benino....UNO SPETTACOLO! :yep) neanche alla consegna erano così belle e fresche. Alchè mi sono fatto prendere la mano e ho lucidato pure i baffi anteriori e sembrano quasi verniciati (la mia è nera metallizzata), poi le plastiche esterne delle maniglie posteriori (ho una 5p), le plastiche dei coprimontanti, quelle su cui poggiano gli specchietti retrovisori...insomma tutte le parti plasticogommose esterne e sembra veramente rinata (oltre che maggiormente protetta!) :OK)
 
Ma è un gel solo per le gomme quello che ai usato o e un lucidante anche x plastiche.
Te lo chiedo perche tra gomma e plastica c'é differenza.
Stai attento a io che usi sulle plastiche, potrebbero schiarirsi.

Ciao
 
O.H.F.S. Tox-Sick":308iiri2 ha detto:
Fratelli e sorelle....
dopo essermi deciso a comprare un prodotto in gel x lucidare e proteggere dal lungo e freddo inverno romagnolo la delicata e sensuale spalla dei miei pneumatici (F1 gsd3 17") ho avuto un lampo di genio :lol:
Strano mi sono detto...proprio te che sei uno zuccone :bonk) ma lasciamo stare.
Oggi pomeriggio mentre contemplavo appunto questi pneumatici lucenti e luccicanti ho notato le povere e grigie guarnizioni della nasona che mi imploravano un leggero ma tonificante massaggio al gel lucidante! Io ovviamente essendo un tenerone mi sono impietosito e le ho lucidate per benino....UNO SPETTACOLO! :yep) neanche alla consegna erano così belle e fresche. Alchè mi sono fatto prendere la mano e ho lucidato pure i baffi anteriori e sembrano quasi verniciati (la mia è nera metallizzata), poi le plastiche esterne delle maniglie posteriori (ho una 5p), le plastiche dei coprimontanti, quelle su cui poggiano gli specchietti retrovisori...insomma tutte le parti plasticogommose esterne e sembra veramente rinata (oltre che maggiormente protetta!) :OK)

Foto, marca, costo del prodotto??? :contract)
 
lorenzinetto":24wkllp6 ha detto:
Adrianx HAI usato no ai :p
cmq dicci di piu di sto prodotto: nome prezzo marca tutto quanto insomma e soprattutto posta foto :p

Mamma mi sei peggio della mia ragazza... :p
...nn e una carenza grammaticale, e che voglio risparmiare tempo :asd)
 
il mio carrozza haun prodotto specifico per ridare brillantezza alle plastiche, è un liquido trasparente, quindi nn e coprente. Mi informo e vi faccio sapere.
 
Dunque il prodotto è un gel (a detta del venditore il migliore) dal costo di 8€ (flacone da 200ml x una miriade di applicazioni) a base di 3 tipi differenti di siliconi, lucida e protegge i pneumatici. La marca non me la ricordo bene però ci guardo e ve la posto, è un flacone verde con una tartaruga come logo :asd)
Per le guarnizioni non c'è pericolo in quanto sempre gomma è ma per le plastiche non saprei dirvi....secondo me non dovrebbero esserci problemi inquanto non contiene solventi strani ma non si sa mai...starò a vedere a dita incrociate nella speranza di non aver combinato un guaio ma non credo! :OK)
 
Ehheheeheheheh..io lo faccio da sempre...uso il miglior lucida gomme in commercio che è quello dell'Arexons e poi col pennellino passo tutte le guarnizioni in gomma esterne dopo ogni lavaggio! Risultato?...la nasona ha quasi 4 anni e le guarnizioni son nuove, morbide e luccicanti!!! :OK)
Ecco svelato uno dei miei trucchetti... :p
 
147nos":211p776c ha detto:
Ehheheeheheheh..io lo faccio da sempre...uso il miglior lucida gomme in commercio che è quello dell'Arexons e poi col pennellino passo tutte le guarnizioni in gomma esterne dopo ogni lavaggio! Risultato?...la nasona ha quasi 4 anni e le guarnizioni son nuove, morbide e luccicanti!!! :OK)
Ecco svelato uno dei miei trucchetti... :p

L'Arexons é ottimo! Questo perche nn si limita a lucidare la gomma, ma penetra e l'ammorbidisce, evitando cosi screpolature.
Hai ragione, anche secondo me è il migliore.

Ciao Nos :ciao)
 
Adrianx":3pem753r ha detto:
147nos":3pem753r ha detto:
Ehheheeheheheh..io lo faccio da sempre...uso il miglior lucida gomme in commercio che è quello dell'Arexons e poi col pennellino passo tutte le guarnizioni in gomma esterne dopo ogni lavaggio! Risultato?...la nasona ha quasi 4 anni e le guarnizioni son nuove, morbide e luccicanti!!! :OK)
Ecco svelato uno dei miei trucchetti... :p

L'Arexons é ottimo! Questo perche nn si limita a lucidare la gomma, ma penetra e l'ammorbidisce, evitando cosi screpolature.
Hai ragione, anche secondo me è il migliore.

Ciao Nos :ciao)

Si ma l' Arexons per proteggere la gomma dovrà pur essere a base siliconica! ;)
Anche il prodotto che ho usato io non è solo un lucidante ma ha la funzione di proteggere la spalla dei pneumatici contro le screpolature da invecchiamento! :OK)
 
Per le gomme uso la Mouse della Holts (Spero che si scriva così).. Va spruzzata sulla gomma e lasciata assorbire.. La lascia nera, lucida e se affondi bene l'unghia nella gomma la senti morbida...
 
O.H.F.S. Tox-Sick":1puqbx5c ha detto:
Adrianx":1puqbx5c ha detto:
147nos":1puqbx5c ha detto:
Ehheheeheheheh..io lo faccio da sempre...uso il miglior lucida gomme in commercio che è quello dell'Arexons e poi col pennellino passo tutte le guarnizioni in gomma esterne dopo ogni lavaggio! Risultato?...la nasona ha quasi 4 anni e le guarnizioni son nuove, morbide e luccicanti!!! :OK)
Ecco svelato uno dei miei trucchetti... :p

L'Arexons é ottimo! Questo perche nn si limita a lucidare la gomma, ma penetra e l'ammorbidisce, evitando cosi screpolature.
Hai ragione, anche secondo me è il migliore.

Ciao Nos :ciao)

Si ma l' Arexons per proteggere la gomma dovrà pur essere a base siliconica! ;)
Anche il prodotto che ho usato io non è solo un lucidante ma ha la funzione di proteggere la spalla dei pneumatici contro le screpolature da invecchiamento! :OK)

Si infatti, ma io intendevo che nn uso i prodotti siliconici sulle PLASTICHE, sulla gomma li uso eccome per prevenire l'invecchiamento :).

Ciao :ciao)
 
Top