Prodigy e Alfa 147

fragman

Nuovo Alfista
28 Giugno 2006
2,861
0
36
Grugliasco (TO)
qualcuno di voi ha gia avuto il piacere di ascoltare Voodoo People Pendulum remix sull'Alfa? sulla mia Tipo ho una radio di 16 anni fa e in cassetta non rende tanto bene..

dai nasona arriva presto..

bhe sicuramente è meglio di quello della tipo
soprattutto con le cassette e soprattutto di 16 anni fa...:D
:culo)

ho li il cd pronto..aspetta solo la nasona..
beh non mi aspetto che si aprano le portiere, ma non dovrebbe fare cosi schifo..ma i 6 altoparlanti sono farlocchi o servono a qualcosa?

stefanodark":eccte2b2 ha detto:
fragman":eccte2b2 ha detto:
ho li il cd pronto..aspetta solo la nasona..
beh non mi aspetto che si aprano le portiere, ma non dovrebbe fare cosi schifo..ma i 6 altoparlanti sono farlocchi o servono a qualcosa?

sono farlocchi, secondo me... :)

Non condivido a pieno, è molto meglio di quello di tante altre auto... Poi ovvio non è il TOP, se poi esiste il TOP!
Ognuno ha il suo metro di ascolto :OK)

vabbè per essere un impianto di serie è ottimo... le francesi se lo sognano e con le tedesche il paragone non è facile per le differenze di prezzo...
a parte che volkswagen che ha impianti peggiori dei nostri...

Il discorso è, se è di serie, come nel mio caso, e uno non ha grandi pretese è ottimo; se devi metterlo aftermarket e devi comprare tutto, con la stessa cifra puoi avere un impianto migliore! :OK)

147fast":36ggl20i ha detto:
Il discorso è, se è di serie, come nel mio caso, e uno non ha grandi pretese è ottimo; se devi metterlo aftermarket e devi comprare tutto, con la stessa cifra puoi avere un impianto migliore! :OK)

appunto..quello che voglio io è: entrare in macchina, mettere il cd, sentire la musica, che poi non mi sentano dai comuni limitrofi non mi interessa, a mio avviso la macchina deve essere una macchina, non una discoteca..
bisogna sentire si la musica, ma non bisogna essere isolati dal resto del mondo, un'ambulanza,un clacson o un fischietto bisogna sentirlo..
Film come Fast e Furious hanno contribuito a far nascere tamarri..