Procedura per cambiare solo le lampade xenon

KYOSHO75

Nuovo Alfista
26 Novembre 2007
48
0
6
Peschiera Borromeo ( MI )
Salve a tutti , non ho trovato nulla in merito sul forum per quanto riguarda la sostituzione delle sole lampade allo xenon, ho comprato le 6000k 35w , vorrei sostituirle ma non l'ho mai fatto, non penso sia come sostituire le normali h4, giusto avete delle foto oppure una procedura.Grazie.

basta che sganci la lampada dal portalampada, sfili i contatti che vanno al mammut (quello che porta corrente dalla batteria) e stacchi i connettori dalla ballast e poi operazione inversa ;)

DevilBoss86":10wfz9fb ha detto:
basta che sganci la lampada dal portalampada, sfili i contatti che vanno al mammut (quello che porta corrente dalla batteria) e stacchi i connettori dalla ballast e poi operazione inversa ;)

Ciao, allora ho notato che le lampade sono poste ai lati esterni molto difficile da raggiungere, quella di dx è posizionata sotto la vaschetta del radiatore, e l'altra è difficile da raggiungere o mi sto sbagliando.

dipende...nel senso che ora non so se hai la serie 0 o la serie 1

Cmq nel caso avessi la serie 0 non sono difficili da raggiungere, ma se hai la serie 1 non saprei dirti, ma credo che dovresti riuscire ugualmente a cambiarle ;)

DevilBoss86":3pyeg7yj ha detto:

Cmq nel caso avessi la serie 0 non sono difficili da raggiungere, ma se hai la serie 1 non saprei dirti, ma credo che dovresti riuscire ugualmente a cambiarle ;)

Scusa non te l'ho detto, ho la Q2, mi sa comunque che devo portarla dal conce in quanto l'acqua del tergilunotto mi sa che si perde da qualche parte perchè la riampo e dopo poche volte che la uso è già finita l'acqua mi sembra strano che in 1 giorno consumo 3 litri di acqua.

ah, se è la Q2 mi sa che c'è un pò di attenzione in più da fare per cambiare le lampade in quanto sono verso l'esterno...

per la vaschetta fattela cambiare in garanzia,ma potrebbe anche essere solo un tubo forato ;)

DevilBoss86":1vxx32sw ha detto:

Con la serie 1 devi per forza smontare il paraurti...fatto la scorsa settimana..non è difficile...occhio ai fari...per quanto costano.. :?:

KYOSHO75":3u9akkrm ha detto:
DevilBoss86":3u9akkrm ha detto:

Scusa non te l'ho detto, ho la Q2, mi sa comunque che devo portarla dal conce in quanto l'acqua del tergilunotto mi sa che si perde da qualche parte perchè la riampo e dopo poche volte che la uso è già finita l'acqua mi sembra strano che in 1 giorno consumo 3 litri di acqua.

quindi basta cambiare le lampade di serie con altre più potenti???quanto le hai pagate quelle da 6000k???

leo":248z52cg ha detto:
KYOSHO75":248z52cg ha detto:
DevilBoss86":248z52cg ha detto:

quindi basta cambiare le lampade di serie con altre più potenti???quanto le hai pagate quelle da 6000k???

Cambi le lampade di serie...sempre pero' che siano xeno :OK) altrimenti niente

chiaro...che gradazione mi consigliate???e indicativamente che prezzi girano???