problemone molle dietro....

interceptor

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
133
0
16
vercelli
http://img261.imageshack.us/img261/6875/molle7kp.jpg

:jaw) va beh.. a parte lo la moquettatura che si stacca dal passaruota, ke scandalo... ma il problema e' che le molle dietro quando sono in 5 persone dietro toccano la ruota mentre viaggio!!! assurdo... ma capita anche a voi??ho dovuto fare scendere una persona se no non potevo viaggiare... sono afflitto davvero :bhua) sta foto l'ho fatta a macchina vuota e in piano....ma cappero e' anche a voi cosi'? porcaccia.... e se vado in ferie in 5 e con i bagagli? azz non mi muovo neanche.... mink's.. domani subito all'alfa.... azz ci sono rimasto malissimo davvero :mecry)

impossibile, non può toccare la ruaota.
perchè la ruota si alza di tot la molla si comprime di tot.
il rumore che senti potrebbe essere il passaruota un pò staccato che sfrega sulla gomma.

Toccherà il passaruota e non la molla!!Credimi e praticamente impossibile, poichè la distanza della ruota dalla molla a riposo è la stessa con l'auto a pieno carico! ;)

...Ma dopo ke e scesa 1persona e siam rimasti in 4 nn l'ha piu fatto! in 5 in piano tt ok,come c'era 1buca o un dossetto frrrfrr... Toccava! Perche?!!!!Ripeto, in 4 nulla di anomalo

Quello ke mi rognava e ke un amico cn la golf 5 ha preso il mio"sfrattato"ed eran poi in 5 loro...E a me solo la faccia ke ha fatto quando gliel'ho detto,l'avrei preso a testate,lui e la sua golf. =o( uffa.Eppure credetemi...In 5 qualcosa sfregava,in 4 no!

scusa teckno,sn da cel,ho visto ora,ma su con le mani..Ora provo ma che cambia? se poi risaliamo?Cmq spero che abbiate ragione voi davvero... Boh! Speriamo

Sì fallo rientrare con le mani,ti sporcherai 1 pò ma dovrebbe strare su,cmq non succede niente!A quello con la Golf potrebbe invece..se non sta attento,con la tenuta che ha... :asd) scherzo..

teknomotion":it3gytki ha detto:
Sì fallo rientrare con le mani,ti sporcherai 1 pò ma dovrebbe strare su,cmq non succede niente!A quello con la Golf potrebbe invece..se non sta attento,con la tenuta che ha... :asd) scherzo..

Quoto :nuovi010)